Vabbeh.., possiamo anche organizzarci... e trovarci a Cisternino per la cena del Bari Hi End..!
Pietro
Pietro
piero ha scritto:e le aziende espositrici:
Prase Engineering
Oz
High Fidelity Italia
Mpi Electronic
Audes - Palmtop - Vintage
Audio Reference
Chario - Synthesis
Sonund & Design Vintage
AIFAI
AAAVT
Audio4
Sound and Music
Sophos Hi End
Red Records
Audioreview
Audiophile Productions (Fonè)
Vinylstrioke
Velut Luna
Wanted Record
Abeat Records
Audioselection
Coldiretti
lupocerviero ha scritto:
vendono i cerchi in una fiera dell'aifai?
Ci sono impianti che crescono sugli alberi?piero ha scritto:e le aziende espositrici:
Prase Engineering
Oz
High Fidelity Italia
Mpi Electronic
Audes - Palmtop - Vintage
Audio Reference
Chario - Synthesis
Sonund & Design Vintage
AIFAI
AAAVT
Audio4
Sound and Music
Sophos Hi End
Red Records
Audioreview
Audiophile Productions (Fonè)
Vinylstrioke
Velut Luna
Wanted Record
Abeat Records
Audioselection
Coldiretti
pepe57 ha scritto:Se non erro il pre era il Pandora.
Anche a me non è dispiaciuta la sala Burmester + BMC.
Le piccole Sound and Design invece non mi hanno molto colpito.
Comunque, al solito, i pareri di una fiera sono sempre poco
significativi.
La cosa bella di questa manifestazione, a mio parere, è la location bellissima...
sei in mezzo ai trulli, agli olivi (oltre alle varie coltivazioni con i ciliegi che cominciavano a fiorire..) e ad un mare di piccoli localini dove ti offrono squisiti piatti locali...
Il ritmo della vita, per me, è molto più a dimensione umana che qui da noi e la presenza di amici locali ha fatto da cappello al tutto...
Peccato che ieri sera siamo dovuti tornare e oggi si è di nuovo immersi nel quotidiano (nessuno di noi 4 aveva voglia di pigliare la strada verso casa).
speriamo di tornarci l' anno prossimo e di restarci qualche giorno in più.... mi domando...ma perché non la organizzano a Giugno??
Pietro
piero ha scritto:purtroppo temo che l'anno prossimo sia a rischio la location, nel senso che chiacchierando con degli espositori, ho saputo che hanno aumentato molto i costi delle stanze pare del 40 %, e l'affluenza, almeno il sabato, ho notato che era nettamente inferiore agli altri anni.
già dall'anno scorso le stanze erano molte meno, magari ti permette di passare più tempo li dove trovi qualcosa che ti piace, nella gryphon sono stato un oretta, però chi fa molta strada, tipo gli amici milanesi potrebbero trovare, e a ragione, il tutto un po'scarno.