Chi ci va?
Pietro
pepe57 ha scritto:Io ci vado il 24 e il 25 Marzo.
Chi ci va?
Pietro
piero ha scritto:ma non saprei, da me è un po'lontano
io sicuramente andrò, devo capire se sab o domenica
pepe, soggiorni li alla chiusa di chietri? è molto bello il posto
pepe57 ha scritto:Io ci vado il 24 e il 25 Marzo.
Chi ci va?
Pietro
domenico pizzamiglio ha scritto:
Ciao Pietro! Io ci vado.
Ah, già: ma forse lo sapevi già, visto che andiamo insieme
Domenico
pluto ha scritto:
Minkia ma siete come Stanlio e Ollio, Bibì e Bibò, Gianni e Pinotto, Divani & Divani
Divertitevi ragazzi e raccontateci che c'è di bello
Ciao
Gian
Ciao Pietro! Io ci vado.
Ah, già: ma forse lo sapevi già, visto che andiamo insieme
Domenico
pluto ha scritto:
Minkia ma siete come Stanlio e Ollio, Bibì e Bibò, Gianni e Pinotto, Divani & Divani
Divertitevi ragazzi e raccontateci che c'è di bello
Ciao
Gian
pepe57 ha scritto:
Tu non leggere la risposta fatta qui sopra che potrebbe trarti in inganno!
Noi mangiamo pochissimo, non pensiamo mai (quasi) al cibo... non avvertiamo (mai) lo stimolo della fame... comunque ti manderò l' elenco degli espositori della coldiretti... che saremo costretti (da amici buongustai) a visitare nostro malgrado!
Pietro
pluto ha scritto:
Lo dico sempre anch'io, qualcuno deve sacrificarsi x fare il lavoro sporco....
piero ha scritto:
consiglierei vivamente di fare un salto a cisternino per assaggiare le famose "bombette" alla brace
io dopo con la scusa di essere già nei paraggi vado a farmi sballare trigliceridi e colesterolo
Alberobello - Cisternino. Sono 20 km di strada. Pietroooo! Segna sul carnet degli appuntamenti
Ciao!
Domenico
piero ha scritto:
nel caso, arrivate a Cisternino, cercate "Zio Pietro" entrate nella zona storica, sotto il campanile sulla sinistra,
è una specie di macelleria (di giorno lo è) la sera fanno carne alla brace.
c'è il bancone della carne, scegli, paghi e ti fanno accomodare, il luogo è un po'spartano.
puoi prendere degli antipasti a base di sotto'oli salumi e formaggi.
CONSIGLIO andate + sulla carne e non riempitevi di roba, di salami è pieno il mondo questi son buoni ma riempiono a discapito del piatto forte
per la carne, in genere è ottima, io consiglio vivamente, le "bombette panate" anche quelle normali sono ottime ma le panate sono incredibili
poi tutto il giusto contorno di salsicce, tagliate, "inghimmeridde" involtini di fegato/cuore, che meritano pure loro un monumento.
io so già che andrò a farmi del male
carloc ha scritto:
A quanto pare l'hifi è solo la scusa per abbondanti libagioni.....
piero ha scritto:dai, limiamo un po' la moto qui e la per recuperare peso
domenico pizzamiglio ha scritto:Grazie Piero,
prendo nota di tutto quanto. Mal che vada, mentre nel pomeriggio Pietro si perde tra un ampli e una cassa acustica, io prendo mia moglie e la sua e andiamo a farci un giro in quel di Cisternino (stile avanscoperta; poi la sera toccherà portarci anche Pietro e mangiare una seconda volta: ma affronteremo anche questa fatica
Ciao!
Domenico
piero ha scritto: anche quelle normali sono ottime ma le panate sono incredibili
poi tutto il giusto contorno di salsicce, tagliate, "inghimmeridde" involtini di fegato/cuore, che meritano pure loro un monumento.
io so già che andrò a farmi del male