Non ti preoccupare non sono sparuto . Il cavo è in rodaggio forzato e nel frattempo ascolto ed ho fatto delle prove con il cambio valvole e devo dire che confronto a prima ora la differenza è tangibile, nel senso che si avvertono molto più differente tra le varie coppie cosa che prima avvertivo solo in parte.aircooled ha scritto:sparuto,mi sa che la flebo non è bastata a parare il colpo
Dico che fin dal primo ascolto e quindi nota di ascolto ho sentito netti miglioramenti tra l'Airtech e il cavo stock.
Come sempre l'Airtech ha una bassissima distorsione, grandissima pulizia ed estensione, dinamica da vendere è come se, passatemi il termine, stappasse la cuffia. Prima era "siggillata", ora il suono arriva, prima veloce poi piano, riempie le orecchie come non mai, un suono grande, ricco di sfumature e dettaglio, ma mai e dico mai eccessivo, non c'è una porzione di frequenza che sovrasta con un altra... anzi ha risolto un "problema" noto dell'HD650, una gobba sul medio basso. Ora è tutto molto più intellegibile e a fuoco. Noto anche un aumento del volume impostando la stessa % di volume confronto a prima, ora riesco anche sfruttare meglio il potenziometro e salire di più non avendo compressione e schiacciamento della scena sonora.
Ragazzi, air ha fatto di nuovo centro c'è poco da fare