Same for the M2Tech Hiface - suggest setting "Jitter Rejection" to "High Bandwidth"
Che dire... ancora ci sento bene
Edmond ha scritto:Buongiorno a tutti,
l'altro ieri è giunto finalmente a casa l'agognato DAC Audiolab M-DAC, dopo mesi di attesa.............
Audiolab = IAG (Cina)Carlo1972 ha scritto:mmm...cosa c'entra l'audiolab con il capodanno cinese?
A parte che è finito da qualche giorno ;)
Ad ogni modo il distributore Italiano per Audiolab ha riferito che i dac non saranno disponibili prima del 20 Febbraio, quindi ci siamo...
realmassy ha scritto:No. Audiolab e'stata acquistata qualche tempo fa da IAG. Sono in buona compagnia pero': Quad, Mission, Luxman...
Pero' e' stato progettato in Inghilterra...o meglio da un Inglese in Repubblica Ceca.
zoso ha scritto:Perdonate la domanda forse stupida, però volevo avere conferme da voi supermega esperti...
Sono un felice possessore dell'MDac (con ampli Moon i-1 e diffusori B&W PM1): siccome sto scaricando parecchi album in "alta definizione" lo spazio sull'hard disk sta velocemente esaurendosi... Vi chiedo quindi: se io collego un HDD esterno per ascoltare la musica con il DAC (collegamento tramite USB) la qualità audio peggiora aggiungendosi alla catena un passaggio ?
Grazie !
zoso ha scritto:no=nessun peggioramento ?
L'audiolab Mdac o equivalentemente l'8200cd e' quindi in grado di riprodurre file musicali semplicemente collegando alla sua porta usb un HD esterno? Non e' dunque indispensabile riprodurli con un player installato sul pc che li invia poi al dac interno?zoso ha scritto: se io collego un HDD esterno per ascoltare la musica con il DAC (collegamento tramite USB) la qualità audio peggiora aggiungendosi alla catena un passaggio ?
Nello17 ha scritto:Ho una domanda x Zoso che scrive:
L'audiolab Mdac o equivalentemente l'8200cd e' quindi in grado di riprodurre file musicali semplicemente collegando alla sua porta usb un HD esterno? Non e' dunque indispensabile riprodurli con un player installato sul pc che li invia poi al dac interno?
Ciao e grazie
zoso ha scritto:A chi è già possessore... Ho tolto sia il plugin Asio4All che il WASAPI (con entrambi non riuscivo a riprodurre file oltre i 96Khz), la qualità audio ne risentirà ?
Grazie
carloc ha scritto:Io riproduco i 192 khz via usb senza problemi. Claudio, intendi dire che è una limitazione dell'ingresso del DAC?
Carlo
zoso ha scritto:so che l'uscita è 96Khz con l'USB, ma non capisco perché con installato uno dei due plugin non mi fa proprio partire la canzone!!! Dopo che li ho disinstallati tutto funziona senza problemi!