Da Edmond Gio Mag 10 2012, 21:23
Non potrebbe essere questo fattore che ti induce inconsciamente a farti apprezzare più del reale valore ciò che stai ascoltando Giordy?
Questo è uno dei grossissimi problemi che si incontrano nella valutazione di un oggetto, ovvero l'onestà mentale di chi ascolta. E' un problema assolutamente reversibile, in quanto anche chi ascolta oggeti dal valore molto elevato è portato inconsciamente a ridurne i difetti reali (qualora esistano), considerando l'oggetto sempre superiore a quelli di fascia inferiore.
E' per questo che ho chiesto a Giordy di essere completamente aperto mentalmente e cercare di valutare nel modo più onesto possibile l'apparecchio. Ma so che Giordy è in grado di farlo.
Io trovo il Behringer assolutamente eccellente, tenuto conto del costo di acquisto. Da un punto di vista oggettivo lo trovo superiore a moltissimi DAC di fascia fino a 600 €., anche dell'ultima generazione.
Ascoltato senza un confronto diretto con un antagonista è capace di farsi ascoltare per ore con estrema godibilità............. Il Weiss 202 gli è superiore??? Ci mancherebbe altro, altrimenti sai che sòla??????????????? Ma non è questo che si vuol verificare, semplicemente raccontare alla gente che esistono prodotti dal prezzo basso e dalla qualità elevata, sempre che non si abbia la smania da intenditori di etichette..........
Dai Giordy, fammi sognare!!!!!!!