Giordy60 ha scritto:non ti servono più ?
Giordy60 ha scritto:Non mi hai risposto !
mi piace avere in casa una coppia di mini monitor "di riserva".
considero la foto che ho messo sopra uno stereo liquido ottimo di partenza.
Ciao
Riki
Giordy60 ha scritto:non ti servono più ?
Giordy60 ha scritto:Non mi hai risposto !
Giordy60 ha scritto:
A proposito mi hanno contatto quelli del trinnov, non lo hanno in casa, hanno solo l'ST 1.
Non sanno quando arriva , e il 192 e' un aggiornamento del sw ma non sanno quando sarà disponibile.
Insomma non male come primo contatto
colombo riccardo ha scritto:
considero la foto che ho messo sopra uno stereo liquido ottimo di partenza.
Ciao
Riki
Le Adam non le ho mai ascoltate, le emes si !hr2 ha scritto:Che differenze ci sono con le adam???
Giordy60 ha scritto:Ok!
Magari sento Mauro e chiedo se hanno qualcosa di usato o demo!
A proposito mi hanno contatto quelli del trinnov, non lo hanno in casa, hanno solo l'ST 1.
Non sanno quando arriva , e il 192 e' un aggiornamento del sw ma non sanno quando sarà disponibile.
Insomma non male come primo contatto
maggio ha scritto:
Il DRC mi ha sempre incuriosito.
Sei riuscito mai ad ascoltare un impianto ben ottimizzato con DRC?
Questo Trinnov che street price ha?
Ciao
....(di cui uno di prezzo moooolto alto con il tris della DCS + Wilson Audio + giradischi della Madonna + amplificazione pre + due finali mono Mark Levinson) e funziona molto bene anche con la doppia conversione A/D/A se la sorgente è il giradischi.
pluto ha scritto:
Sono curioso - tanto me lo impresta Giordy appena lo prende...
Giordy60 ha scritto:
mi auguro ti riferisci alla versione multich, vero ?
non alla 2 canali !
pluto ha scritto:
Comunque anche il Trinnov non mi pare regalato (mi sembra sui 5/6000 Kiloeuri).
pluto ha scritto:Ma come si pone il Trinnov di fronte ad equalizzazioni digitali che sono già sul mercato da diversi anni tipo Accuphase che lavorano nello stesso modo (microfoni, analizzatori risposta in frequenza, interventi digitali etc etc???
Comunque anche il Trinnov non mi pare regalato (mi sembra sui 5/6000 Kiloeuri). Certamente se consente di evitare di riempire un salotto con le colonne del Partenone (che diciamolo una volta x tutte - fanno veramente cagher come estetica), diventa un prodotto molto interessante.
Sono curioso - tanto me lo impresta Giordy appena lo prende...
pluto ha scritto:Comunque anche il Trinnov non mi pare regalato (mi sembra sui 5/6000 Kiloeuri).
Giordy60 ha scritto:
Le Adam non le ho mai ascoltate, le emes si !
il costo di un solo cavo di segnale Mit di partenza hiend.
Ciao
Riki
Giordy60 ha scritto:
tralasciando questi ovviamente dal costo......
è un serpente che ha mangiato un elefante e non lo ha ancora digerito.
Ciao
Riki
per ST1 leggi il reportage scritto da Alfredo della demo a Milano a cui ho anche io assistito.
http://nuke.nonsoloaudiofili.com/TrinnovOptimizerST/tabid/197/Default.aspx
Al Monaco Hiend 2012 (3-6 maggio) penso di rompere le balle al capo della Trinnov come ho fatto l'anno scorso riguardo la gestione in tempo reale dei 192 kHz.
Ciao
Riki
Giordy60 ha scritto:
allora eri presente ma non ci dici niente, vuol dire che concordi con tutto quanto scritto da Alfredo ?
quello che più mi ha colpito è questo:
""Nel brano "The wall" dei Pink Floyd la tridimensionalizzazione di una scena inizialmente piuttosto impastata e dai piani sonori indistinti ha energicamente rivitalizzato il messaggio musicale nel suo complesso, rendendo il tutto molto più intellegibile ed emozionante. La sensazione che si riceveva commutando da "correzione off" a "correzione on" era come passare dalla visione di un paesaggio nebbioso a uno perfettamente limpido in una giornata di sole.""
Giordy60 ha scritto:A parte il linguaggio poetico di Alfredo, ma la sua espressione " nebbia - sole " e' sicuramente forte , considerando che il set-up non era di fascia economica.