aircooled ha scritto:urca si preannuncia una epidemia devitalizzante
Cmq da quello che ho capito al momento sono l'unico ad aver ricevuto il cavo devitalizzato... sono la cavia n°1
aircooled ha scritto:urca si preannuncia una epidemia devitalizzante
[OverDrive] ha scritto:
Cmq da quello che ho capito al momento sono l'unico ad aver ricevuto il cavo devitalizzato... sono la cavia n°1
best56 ha scritto:
...Danilo...sarai pure il primo a prenderti una "Denuncia x Plagio" il tuo Avatar è una mia Foto ed è coperta da Copyright
Valentino
aircooled ha scritto:ocio che vi chiedo i dindi a tutti e 2 il brand AIRTECHEVO è un marchio registrato a livello globale mi dovete molti dindi se volete sfruttarlo
aircooled ha scritto:urka pagamento in natura accettato con sta crisi
domani dovrebbero arrivarti i devitalizzati
Meno male che l'ho scritto staccato (Airtech EVO) .aircooled ha scritto:ocio che vi chiedo i dindi a tutti e 2 il brand AIRTECHEVO è un marchio registrato a livello globale mi dovete molti dindi se volete sfruttarlo
[OverDrive] ha scritto:Riporto ciò che ho scritto già in privato a air sul mio cavo stock devitalizzato che stamani mi è arrivato.
Mi sembra e dico mi sembra, visto che sentire cambiamenti sullo stesso cavo è difficile e la mente può giocare brutti scherzi che:
1) Vi sia una migliore localizzazione degli strumenti e voce sopratutto al centro.
2) Maggiore apertura in gamma medio alta, questo porta ad una maggiore trasparenza e dettaglio.
3) il suono vira su un aspetto tonale più chiaro
Questo è quanto, non è facile percepire i cambiamenti con l'HD650 perchè è una cuffia che riesce a far suonare bene tutto e nello stesso tempo è una cuffia che perdona molto... per nulla analitica, diciamo musicale.
Saluti
Danilo
A beh... se sono come le raccomandazioni di air alla posta che una raccomandata 1 arriva dopo 3 gg, allora...best56 ha scritto:
...Nonostante le raccomandazioni alla Postina...non mi hanno consegnato la R1...se ne riparlerà domani!!!!!
[OverDrive] ha scritto:
A beh... se sono come le raccomandazioni di air alla posta che una raccomandata 1 arriva dopo 4 gg, allora...
A parte gli scherzi, arrivati? Che ci dici di "bello"?
Ottimo Valentino, vuol dire che ancora ci sento bene e che nn ho avuto allucinazioni di nessun tipo, visto che quello che ho scritto è dato dal ciò che ho sentito a primo impatto per non poter cambiare idea successivamente .best56 ha scritto:
...Sostanzialmente il test ha confermato e rafforzato quello anticipato da OverDrive
oddio unaltro con le allucinazioni uditive tranquillo la devitalizzazione a base di Toscano Antico è permanente agisce sul reticolato e quello mica lo modifichi facilmentebest56 ha scritto:[OverDrive] ha scritto:
A beh... se sono come le raccomandazioni di air alla posta che una raccomandata 1 arriva dopo 4 gg, allora...
A parte gli scherzi, arrivati? Che ci dici di "bello"?
...Arrivati alle 12:45...quando ormai non ci credevo più.
Così ho iniziato subito a fare le aspettate prove, su questi 2 Cavi Aftermaket creati x la Sennheiser HD-650. Il Set UP utilizzato per la prova è stato il seguente:
- Cuffia: HD-650 modificata con upgrade Apuresound
- Sorgente: Krell KPS-20i e Wadia 22T
- Cavi di interconnessione: Transparent XL Ultra in Bilanciato
- Cavi Cuffia: Zu Mobius 2 e ALO SXC Cryo, entrambi Devitalizzati da Air
- Driver: Rudistor RP010-B MKII
- Software: CD Buena Vista Social Club;Don Friedman Trio, My favorite Things; Eva Taylor, Live at the Pawnshop.
1. Prova con ALO SXC Cryo
Ho avuto subito la sensazione di una ancora maggiore apertura in Gamma Alta e Media, con una maggiore Trasparenza e un Basso più corretto e frenato, che dona a tutta la scena musicale più Coerente e Pulita, ma sempre con un ottimo Punch.
Pur essendo una Cuffia Monitor, queste leggere migliorie hanno aumentato ancora un pò l'Headstage complessivo di questa Cuffia Evergreen, facendone ancora oggi una "Must" a prezzi ancora umani.
2. Prova Con Zu Mobius 2
Conferma in pieno quanto riscontrato con l'ALO, la Trasparenza e Pulizia sono i fattori principali che emergono dopo questo trattamento, dando all'intera tessitura musicale, una reale veriticità dove sono facilmente distinguibili i vari piani musicali e il corretto posizionamento di Strumenti e Voci.
3. Conclusione
...Sostanzialmente il test ha confermato e rafforzato quello anticipato da OverDrive e...A stò punto credo di aver capito come viene fatta la "Devitalizzazione" da parte di Air. I cavi vengono totalmente immersi x 24 Ore dentro una Scatola Ermetica a Temperatura e a Pressione Controllata, e contenete 100 ottimi Sigari Toscani!!!! Ora...voglio solo sperare che non si modifichi il risultato finale sui cavi, dopo che l'odore di tanto pregiato tabacco...irrimidiabilmente con il tempo svanirà.
Valentino
PS: A supporto di tale prova, ho avuto la possibilità di comparare il tutto con la Senn HD-800 modificata in Bilanciato con Cavo VDH MC D-502 HYBRID Halogen Free, che a differenza della Configurazione Base, ascoltata qualche anno fà, e che non mi aveva lasciato un buon ricordo, questa così modificata, ha ridato credibilità e giustizia a questo progetto Sennheiser, ora è veramente una bella cuffia da ascoltare, dove il pregi sostanziali sono Pulizia, Trasparenza ed un Grande Palcoscenico.
best56 ha scritto: Il Set UP utilizzato per la prova è stato il seguente:
- Cuffia: HD-650 modificata con upgrade Apuresound
- Sorgente: Krell KPS-20i e Wadia 22T
- Cavi di interconnessione: Transparent XL Ultra in Bilanciato
- Cavi Cuffia: Zu Mobius 2 e ALO SXC Cryo, entrambi Devitalizzati da Air
- Driver: Rudistor RP010-B MKII
- Software: CD Buena Vista Social Club;Don Friedman Trio, My favorite Things; Eva Taylor, Live at the Pawnshop.
Valentino
[OverDrive] ha scritto:
Mi ero sfuggito qualcosina...
aircooled ha scritto:
tranquillo la devitalizzazione a base di Toscano Antico è permanente agisce sul reticolato e quello mica lo modifichi facilmente
Si scherza Valentino ...best56 ha scritto:
...Danilo, gli AirtechEvo Light sono installati sul Set Up Elettrostatico/Valvolare STAX, sul Driver Rudistor a S.S. ci sono i Trasparent...che danno un ottimo dettaglio ed apertura e x me sono degli ottimi cavi.
Ciao Vale
Mi unisco ai ringraziamenti per la disponibilità...best56 ha scritto:
...Menomale!!!!e...
G1000 x la tua Disponibilità
Valentino
best56 ha scritto:
...Sostanzialmente il test ha confermato e rafforzato quello anticipato da OverDrive e...A stò punto credo di aver capito come viene fatta la "Devitalizzazione" da parte di Air. I cavi vengono totalmente immersi x 24 Ore dentro una Scatola Ermetica a Temperatura e a Pressione Controllata, e contenete 100 ottimi Sigari Toscani!!!! Ora...voglio solo sperare che non si modifichi il risultato finale sui cavi, dopo che l'odore di tanto pregiato tabacco...irrimidiabilmente con il tempo svanirà.
grazie a voi per esservi prestati a un esperimento potenzialmente distruttivo[OverDrive] ha scritto:Mi unisco ai ringraziamenti per la disponibilità...best56 ha scritto:
...Menomale!!!!e...
G1000 x la tua Disponibilità
Valentino
Saluti
Cavia
e mica te la cavi cosi facilmente visto che siamo in tema di cavie sfrutto la situazione e si monta il primo AIRTECH EVO con a bordo il disaccopiatore per i disturbi fuoribanda in alta frequenzail nuovo cavo di segnale Airtech XLR.
Gildo ha scritto:Ho ricevuto anche io il cavo cuffia con devitalizzazione "light".
Ciao Air...aircooled ha scritto:e mica te la cavi cosi facilmente visto che siamo in tema di cavie sfrutto la situazione e si monta il primo AIRTECH EVO con a bordo il disaccopiatore per i disturbi fuoribanda in alta frequenza
E' stato trattato come cavo di segnale leggermente modificato, quindi con trattamento "Light".A.P.S. ha scritto:Quel prototipo mi convinceva poco -molto poco- ancor stesso lo eseguii è stato trattato come per le interconnesioni con solo piccole variazioni, ma attendo ugualmente una declarazione dall'ascoltatore.
Esprimendomi meglio; sui cavi cuffia si potrebbe operare in metodologia che attualmente air non può fare, mi scuserà air stesso, ma è approvvigionato di un apparecchio a prova di errore.