Ho visto che molti ne parlano o li hanno, dovrebbe essere un costruttore italiano, ma ho cercato in rete con la parola Invictus e, tolta la serie top di Ricable con quel nome, non trovo niente. Vanno davvero bene questi cavi? E i Portento Audio? Grazie.
Qual'è il sito dei cavi per cuffia Invictus?
machenry- Senior Member
- Numero di messaggi : 655
- Messaggio n°1
Qual'è il sito dei cavi per cuffia Invictus?
- Messaggio n°2
Re: Qual'è il sito dei cavi per cuffia Invictus?
Lo trovi su Ebay, basta contattarlo, è molto veloce nelle risposte e disponibile.machenry ha scritto:Ho visto che molti ne parlano o li hanno, dovrebbe essere un costruttore italiano, ma ho cercato in rete con la parola Invictus e, tolta la serie top di Ricable con quel nome, non trovo niente. Vanno davvero bene questi cavi? E i Portento Audio? Grazie.
Io ho suoi cavi per le cuffie così come alcuni anche di Portento (anche di segnale), entrambi ottimi costruttori
- Messaggio n°3
E' di Roma. E' molto disponibile anche per consigli.
Barone Birra- Vip Member
- Numero di messaggi : 1878
- Messaggio n°4
Di cavi o adattatori Invictus ne ho diversi, difficili da battere nel rapporto qualità/prezzo. Rispetto a molti cavi stock sono un deciso balzo in avanti.machenry ha scritto:Ho visto che molti ne parlano o li hanno, dovrebbe essere un costruttore italiano, ma ho cercato in rete con la parola Invictus e, tolta la serie top di Ricable con quel nome, non trovo niente. Vanno davvero bene questi cavi? E i Portento Audio? Grazie.
Sul forum è l'utente dorian666 https://www.ilgazeboaudiofilo.com/u4022
il modo più rapido è contattarlo via mail, se vuoi te la invio.
Portento non ho mai avuto il piacere di usarli, ma ne ho letto bene.
Auralic Vega G1・Benchmark DAC3 B・Chord Mojo 2・IFI ZEN Stream・Roksan Caspian M2・Shiit Loki・Topping D10S・Denon DVD 2200・Sonus Faber Concertino
machenry- Senior Member
- Numero di messaggi : 655
- Messaggio n°5
Grazie a tutti per le risposte, l'ho trovato su Ebay, gli ho scritto per avere qualche consiglio sulla sostituzione del cavo delle Denon 5200.