Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

Il mio nuovo giocattolo

Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 32762

Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3 Empty Re: Il mio nuovo giocattolo

Messaggio Da Massimo Ven Feb 24 2012, 22:12

Grazie Drago, è una cavolata, di un relais difettoso che non mette l'apparecchio in stand-by, domani lo porto all'assistenza Audiogamma che è concessionario Italiano dei Jeff Roland.......e speriamo bene.
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 8562

Messaggio Da Dragon Sab Feb 25 2012, 00:16

Si, lo spero veramente... sunny

Facci sapere l'esito... Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3 625723

Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 4155

Messaggio Da Mr. wlg Sab Feb 25 2012, 10:12

Ciao Massimo
    scusa ma, come sai sono stato incasinato e leggo solo ora

in ogni modo complimenti per il tuo nuovo giocattolo. è bellissimo Rolling Eyes

Buoni ascolti Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3 625723 Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3 972395

Dopo la passione c'è la follia....!!!!!!!!!!!!!

il mio impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t2500-l-impianto-di-mr-wlg
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

Numero di messaggi : 12061

Messaggio Da Edmond Dom Mar 04 2012, 11:28

Lupetto, ma non ci dici nulla della giornata passata da Massimo ad ascoltare il suo sistema col nuovo giocattolo per le padelle nere???????????? Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3 528114 Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3 528114 Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3 528114 Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3 528114 Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3 528114 Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3 528114

Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3 Firma12

Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

Numero di messaggi : 6630

Messaggio Da lupocerviero Dom Mar 04 2012, 12:26

Edmond ha scritto:Lupetto, ma non ci dici nulla della giornata passata da Massimo ad ascoltare il suo sistema col nuovo giocattolo per le padelle nere???????????? Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3 528114 Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3 528114 Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3 528114 Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3 528114 Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3 528114 Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3 528114

...e tu che ne sai? Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3 921419 Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3 921419 Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3 921419

chi te l'ha detto? Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3 424797

partendo dal presupposto che di aifai non ne capisco nulla e che massimo è sordo ed io mi sento la musica,
    comincerei dicendo che il passo in avanti c'è stato ed anche sostanzioso!
    ora isolare il fattore chiave è piuttosto difficile, perchè ha cambiato così tante cose che non è esattamente chiaro,
    cosa abbia influenzato di più il risultato! Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3 999153
    il vpi è molto bello e con il led che illumina il piatto di plexiglass sabbiato è spettacolare,
    il suono a mio avviso è decisamente più raffinato, la scena mi sembra leggermente meno estesa ma in compenso più profonda,
    piatti ed ottoni molto più gradevoli, in generale mi sembra che ci sia una migliore qualità del dettaglio!
    di contro ho, forse, riscontrato la mancanza che lamenta massimo, il finale che ha adesso è molto bello e raffinato,
    ma con 10watt ed 88db dei diffusori, ...nun ja fà! Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3 33910
    ...specialmente ai volumi che predilige il sordo! devil
    ...io invece ho apprezzato e molto, finale e volumi più "civili" (chiarisco, che anch'io amo il volume medio/alto)
    tanto che ho azzardato una timida proposta di provare il finale da me... Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3 650957
    ...e poi, il nostro immancabile incontro/scontro sul mediobasso di massimo! Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3 75961 Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3 75961 Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3 75961
    decisamente meglio, forse x l'ambiante più assorbente e rimaneggiato, ma sembpre troppo in evidenza,
    x il mio personalissimo e quindi contestabile ( Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3 33910 ) gusto!

comunque l'ascolto, almeno stavolta era solo una parte della "festa" svoltasi a casa sua! Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3 588790 Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3 588790 Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3 588790
    giornata decisamente impegnativa ieri, cefalea a grappolo e tante cose da fare! Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3 85816

ps conte dei miei stivali? Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3 630139 Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3 630139 Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3 630139
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

Messaggio Da Edmond Dom Mar 04 2012, 12:45

Insomma, non resta che cambiare casa, a Massimo!!!!!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid

Ciao bambino che gioca con le freccette............ Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3 571367 Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3 571367 Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3 571367 E grazie della disamina, credo anch'io che il passo avanti col gira sia stato più che percepibile...

lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

Messaggio Da lupocerviero Dom Mar 04 2012, 12:51

Edmond ha scritto:Insomma, non resta che cambiare casa, a Massimo!!!!!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid

Ciao bambino che gioca con le freccette............ Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3 571367 Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3 571367 Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3 571367 E grazie della disamina, credo anch'io che il passo avanti col gira sia stato più che percepibile...

si se non si fa una prova in un'altro ambiente non si capirà mai cosa orogini i "terremoti da 38 incazzati!" Laughing
    comunque massimo lo gradisce così, limpianto è suo, lo ascolta lui, quindi il problema non sussiste! Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3 33910

ps la vuoi provare una frecciatina del pupo? Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3 630139
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 6622

Messaggio Da Fausto Dom Mar 04 2012, 15:55

lupocerviero ha scritto:

...e tu che ne sai? Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3 921419 Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3 921419 Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3 921419

chi te l'ha detto? Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3 424797

partendo dal presupposto che di aifai non ne capisco nulla e che massimo è sordo ed io mi sento la musica,
    comincerei dicendo che il passo in avanti c'è stato ed anche sostanzioso!
    ora isolare il fattore chiave è piuttosto difficile, perchè ha cambiato così tante cose che non è esattamente chiaro,
    cosa abbia influenzato di più il risultato! Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3 999153
    il vpi è molto bello e con il led che illumina il piatto di plexiglass sabbiato è spettacolare,
    il suono a mio avviso è decisamente più raffinato, la scena mi sembra leggermente meno estesa ma in compenso più profonda,
    piatti ed ottoni molto più gradevoli, in generale mi sembra che ci sia una migliore qualità del dettaglio!
    di contro ho, forse, riscontrato la mancanza che lamenta massimo, il finale che ha adesso è molto bello e raffinato,
    ma con 10watt ed 88db dei diffusori, ...nun ja fà! Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3 33910
    ...specialmente ai volumi che predilige il sordo! devil
    ...io invece ho apprezzato e molto, finale e volumi più "civili" (chiarisco, che anch'io amo il volume medio/alto)
    tanto che ho azzardato una timida proposta di provare il finale da me... Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3 650957
    ...e poi, il nostro immancabile incontro/scontro sul mediobasso di massimo! Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3 75961 Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3 75961 Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3 75961
    decisamente meglio, forse x l'ambiante più assorbente e rimaneggiato, ma sembpre troppo in evidenza,
    x il mio personalissimo e quindi contestabile ( Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3 33910 ) gusto!

comunque l'ascolto, almeno stavolta era solo una parte della "festa" svoltasi a casa sua! Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3 588790 Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3 588790 Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3 588790
    giornata decisamente impegnativa ieri, cefalea a grappolo e tante cose da fare! Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3 85816

ps conte dei miei stivali? Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3 630139 Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3 630139 Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3 630139

Bene!
    Sono contento per Massimo!
    Avete passato un bella giornata da Massimo!
    A presto!
    sunny sunny sunny

https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

... simplement musical ... fausto ...

Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Vestlyd 12c - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

Messaggio Da lupocerviero Dom Mar 04 2012, 16:05

Fausto ha scritto:

Bene!
    Sono contento per Massimo!
    Avete passato un bella giornata da Massimo!
    A presto!
    sunny sunny sunny

bella giornata? Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3 921419

Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3 33910 Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3 33910 Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3 33910
    era solo il dazio da pagare prima della lasagna e della torta ad personam fatta da sandra!
    Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 6622

Messaggio Da Fausto Dom Mar 04 2012, 16:06

lupocerviero ha scritto:

bella giornata? Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3 921419

Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3 33910 Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3 33910 Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3 33910
    era solo il dazio da pagare prima della lasagna e della torta ad personam fatta da sandra!
    Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Ho ancora il ricordo della "mitica" pastiera di Sandra !!!!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
    Squisita !!!!!
    sunny sunny sunny

https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

... simplement musical ... fausto ...

Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Vestlyd 12c - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da Massimo Gio Apr 12 2012, 00:39

Finalmente dopo varie prove e regolazioni ho trovato il giusto assetto, complice anche la fine del rodaggio della testina il suono è nettamente migliorato, il basso rimbombante quasi sparito, gli alti più dettagliati e precisi ed un medio che non tende ad indurirsi , chiaramente il tutto fino ad un volume accettabile per le dimensioni della stanza.................... spero non sia l'effetto di "ogni scarafone è bello 'a mamma sua". Embarassed

lupocerviero
    Puppologo

Messaggio Da lupocerviero Gio Apr 12 2012, 01:00

...nonostante la mia nota avversione x massimo, questa volta non pocco che dire Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3 704751 Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3 704751 Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3 704751
    l'impianto effettivamente suona meglio, più equilibrato e meno pompato sui mediobassi,
    ...merito anche del finale più raffinato? Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3 999153
    ...mah, ai postumi, l'ardua sentenza! Laughing
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

Numero di messaggi : 17919

Messaggio Da matley Gio Apr 12 2012, 02:21

Massimo ha scritto:Finalmente dopo varie prove e regolazioni ho trovato il giusto assetto, complice anche la fine del rodaggio della testina il suono è nettamente migliorato, il basso rimbombante quasi sparito, gli alti più dettagliati e precisi ed un medio che non tende ad indurirsi , chiaramente il tutto fino ad un volume accettabile per le dimensioni della stanza.................... spero non sia l'effetto di "ogni scarafone è bello 'a mamma sua". Embarassed

ecco... cheers
    tutto pronto per buttare giù dalla finestra allora... Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3 775355 Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3 775355 Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3 775355
    bravo massi.. Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3 625723

PS: se piace al lupo NN suona...
    ..se NON piace al Lupo...allora.. Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3 972395

massi...viva la potenza.. sunny

……….Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3 R4kie410 …………Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3 Zzbugg10

"ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?

Spoiler:
    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 5321

Messaggio Da pepe57 Gio Apr 12 2012, 02:46

Leggo solo adesso.
    Ottima scelta Massimo!
    Sono convinto che la nuova base/braccio collaborino in modo essenziale al tip di sonorità descritta.
    Davvero un ottimo gira.
    Buoni ascolti!
    sunny sunny
    Pietro
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 27315

Messaggio Da pluto Gio Apr 12 2012, 09:09

Ocio a non rimanere ancora impigliato eh? Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3 33910 Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3 33910 Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3 33910
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

Messaggio Da Edmond Gio Apr 12 2012, 09:16

Non indossa più maglioni!!!!!!! affraid affraid affraid affraid

pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 27315

Messaggio Da pluto Gio Apr 12 2012, 09:21

Edmond ha scritto:Non indossa più maglioni!!!!!!! affraid affraid affraid affraid

Ormai ascolta solo nudo x evitare problemi Laughing Laughing Laughing
    Occhio anche al piripacchio.. Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3 650957 non sai quanta gente ha rotto il cantilever con l'apparato riproduttivo affraid affraid
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

Messaggio Da lupocerviero Gio Apr 12 2012, 10:52

Edmond ha scritto:Non indossa più maglioni!!!!!!! affraid affraid affraid affraid

no, no, ieri ce l'aveva ed anche bello largo! Razz Razz Razz
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da Massimo Gio Apr 12 2012, 19:43

Ora vado in giro per la casa solo in mutande in modo che neanche l'apparato riprodittivo frenato dalla stoffa ha la possibilità i urtare il cantilever. Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3 588790
    Ai cari amici..................... ft

Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da Massimo Gio Apr 12 2012, 19:49

pepe57 ha scritto:Leggo solo adesso.
    Ottima scelta Massimo!
    Sono convinto che la nuova base/braccio collaborino in modo essenziale al tip di sonorità descritta.
    Davvero un ottimo gira.
    Buoni ascolti!
    sunny sunny
    Pietro
    Grazie Pietro ora sto giocando con un finale autocostruito, uno stato solido in classe A, sinle-ended estremamente raffinato ma.........con solo 10W a canale Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3 316341
    Comunque oggi sono andato a ritirare il JR che avevbo riportato in assistenza sempre per lo stan-by che faceva i capricci, però ti dirò, hanno rifatto un controllo e taratura generale molto soddisfacente. Laughing

Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da Massimo Gio Apr 12 2012, 19:50

lupocerviero ha scritto:...nonostante la mia nota avversione x massimo, questa volta non pocco che dire Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3 704751 Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3 704751 Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3 704751
    l'impianto effettivamente suona meglio, più equilibrato e meno pompato sui mediobassi,
    ...merito anche del finale più raffinato? Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3 999153
    ...mah, ai postumi, l'ardua sentenza! Laughing
    Lupo hai visto, non contiamo un tubo, botolo ci ha chiamati SORDI.
    Matley............... Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3 630139 Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3 650957

Guido
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 770

Messaggio Da Guido Dom Apr 15 2012, 11:56

ciao Massimo
    Complimenti cheers cheers cheers
    Bel gira
    arrivo solo ora, ma almeno penso che adesso avrai risolto i tuoi problemi iniziali.
    E' un divorzio da THORENS ? Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3 316341
    Guido

Pre Sanders - diffusori elettrostatici Sanders due vie - Finali 1 Sanders ESL e 1 Sanders Magtech - LMS (Loudspeaker Management System) include il crossover digitale con Sistema di correzione ambientale, processore di segnale digitale e analizzatore in tempo reale - giradischi Denon DD - braccio FR 66S con Arm Elevation Base B60 - FR 24 - Testine FR 7, FR 1MK2, FR1 MK3, FR 2, FR 201, FR 202  - Trasformatore FRT 5
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da Massimo Lun Apr 16 2012, 09:09

Assolutamente NO! Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3 33910 Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3 33910
    Il Thorens è veloce e va bene, il grande problema è che ha bisogno di una buona base d'appoggio molto stabile.
    Sembrerebbe strano ma ne ha bisogno più di uno a telaio rigido. Laughing Laughing

ANTOCARTA
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 467

Messaggio Da ANTOCARTA Mer Apr 18 2012, 16:19

Complimenti Massimo!
    applausi applausi applausi
    è da un po che non ci sentiamo.... Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3 456861 Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3 456861

Bellissimo!

cheers cheers cheers cheers cheers

PREAMPLIFICATORE MCINTOSH C220
    SINTOAMPLIFICATORE MARANTZ MODEL 2250B
    EQUALIZZATORE TECHNICS SH 8055 (OPZIONALE)
    LETTORE CD SONY CDP 338 ESD
    PIASTRA CASSETTE MARANTZ MODEL 5020
    DIFFUSORI INFINITY SM 120
    DIFFUSORI B&W CM1
    CUFFIE KOSS PRO 75
    LAVADISCHI OKKI NOKKI....NERA!
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da Massimo Mer Apr 18 2012, 18:54

Grazie ragazzi mi fate arrossire. Embarassed

desmoraf68
    Sordogolo 3

Numero di messaggi : 4539

Messaggio Da desmoraf68 Mer Apr 18 2012, 19:06

Massimì,complimenti! Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3 625723

P.S. e grazie di nuovo per la telefonata sunny

Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3 Ufolog11 Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3 Spinsm10Il mio nuovo giocattolo - Pagina 3 Metall10

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Sab Nov 23 2024, 05:49