lupocerviero ha scritto:
c'è la roba bella e basta (...quella la laciamo tutta a pavel, che si rifà gli occhi! )
...e poi c'è la roba bella da guardare e buona da...!
...........E quella la lascio a voi che io c'ho già il colesterolo alto........
lupocerviero ha scritto:
c'è la roba bella e basta (...quella la laciamo tutta a pavel, che si rifà gli occhi! )
...e poi c'è la roba bella da guardare e buona da...!
Edmond ha scritto:Ma dovete cazzeggiare in ogni dove, voialtri due mefitici????????????
Edmond ha scritto:Ma dovete cazzeggiare in ogni dove, voialtri due mefitici????????????
[OverDrive] ha scritto:Me sò preso di invidia...
vecchio? a vederlo non gli dò più di 30 annilupocerviero ha scritto:
ma questo è vecchio, l'hai rubato a qualcuno di non sò quale forum!
monello!
pavel ha scritto:
Io al tuo post ho risposto in maniera seria..... Pensa se rispondevo pure al post di Matley. Ma ho sorvolato, gli si dovesse serrare la mascella......
aircooled ha scritto:sputafuoco sono arrivati gli splitterini nuovi, adesso mica vorrai ricambiarli
ps
sono come i connettori
matley ha scritto:
e per me?...
tutto in arrivo, par adesso sono arrivati i super splitter, chissa se sonano anche velliDragon ha scritto:Air,...lo sai già cosa ti aspetta... ... se sono arrivati comincia a lavorà!... ...
E le spine 'ndo son'andate?...
matley ha scritto:ma di chevvoi parlà...ormai sti cavi l'hanno TUTTI...
il messere è stato uno dei primi a mettersi in scia..
e ora si GODE la scelta giusta..
vai conte prepara 2 posti..
aircooled ha scritto:tutto in arrivo, par adesso sono arrivati i super splitter, chissa se sonano anche velli
Dragon ha scritto:Sono in casa con l'influenza...ma vedo se domani faccio un saltino...
matley ha scritto:
rimettiti segone
ecco perche non sei ancora arrivatoDragon ha scritto:Sono in casa con l'influenza...ma vedo se domani faccio un saltino...
matley ha scritto:
Pavellone..
una volta si da...una volta si prende... untuvvorrai mia andà a senzo UNICO...
di prime donne troppe ce-ne-sono...
Dragon ha scritto:Sono in casa con l'influenza...ma vedo se domani faccio un saltino...