Da biscottino Dom Feb 12, 2012 5:43 pm
fil ha scritto:Ragazzi, sono d'accordo con voi: un plauso ai tecnici ed in particolare, visto che ci sono, ai nostrani.
L'importante, secondo me, è però non confondere mai i ruoli..per es. un tecnico (anche eccellente) con un progettista.
L'ideale sarebbe avere tra i nostri connazionali: tecnici, progettisti...e, perchè no, corrieri, tutti all'altezza.
Noi staremmo meglio e sicuramente, applicando questo criterio ai vari ambiti, starebbe meglio l' Italia intera!
Se non sbaglio, proprio per avere una maggiore sicurezza nel controllo a Giuseppe gli è stato consigliato proprio Lamberti, perchè piu' vicino a lui ed esperto tecnico, nonchè progettista.
In questo caso, facevamo appello solo alla sua competenza tecnica, ma mi sembra che Giuseppe, una volta individuato il problema tramite gli esperti di Head-fi, abbia proceduto per strada diversa.
I corrieri fanno il loro dovere, certo che come piu' volte constatato, l'imballo è fondamentale, e confermo che Woo fa un imballo eccellente, e comunque poi ci sono stati problemi, chissà se sono gli stessi riscontrati dai possessori di Wee(?)!!!
Mi ricordo che presi un 300b dalla Cina, tale Yaquin, e non ho avuto nessun problema di trasporto e di affidabilità del prodotto, feci controllare l'ampli da MHZ, e non riscontro nessun problema se non quello che non erano state curate le fasi.
Quello di Woo, è piu' un caso che altro, come quello dello Stax con voltaggio sbagliato e appunto dell'ampli di Gian che è arrivato e presentava problemi che alla partenza non c'erano.
E' la casistica, succede con tanti altri prodotti, e nulla toglie alla qualità dei podotti WooAudio che come dice giustamente Giuseppe, funzionano molto bene.
Sal.