http://qualia-highend.com/products/usbdac.html
E pensare che un anno fa circa avevo notato anche io questo brand perchè i suoi pre insieme ai finali Soulution 710 (120 watt/8ohm................. ) pilotavano le Avalon Isis.
Geronimo ha scritto:La costruzione meccanica è spettacolare, sembra un blocco di alluminio scavato dal pieno come il Linn CD12
matley ha scritto:vero...col metal vanno benissimo...
E fai bene, se ritieni che per "darsi alla loquida" si debbano spendere 45000 $ per un convertitore.Bufa ha scritto:Io mi volevo dare alla liquida ma visto i costi forse è meglio rimanere dove sono......
piroGallo ha scritto:
E fai bene, se ritieni che per "darsi alla loquida" si debbano spendere 45000 $ per un convertitore.
Fausto ha scritto:Visto il prezzo passo oltre!
Salv.Scarfone ha scritto:appunto a me i dac mi sembrano l'unica cosa che si svaluta velocemente di tutto il settore hifi!che sia un modo per arrivare a produrre per la maggiorparte apparecchi standardizzati con funzione dac,in modo tale da causarne una maggiore svalutazione,e rendere questo settore molto piu "consumistico"?
magari le aziene produttrici di chip hanno trovato qualche prezzolato che ha spinto per la diffusione dei dac!pavel ha scritto:E' vero che si svalutano velocemente........ma vanno TANTO TANTO di moda!!!!!!!!!!!!!!!
pavel ha scritto:Ha destato moltissimi pareri positivi al C.E.S. Ma visto il prezzo..... $ 45.000
http://qualia-highend.com/products/usbdac.html
E pensare che un anno fa circa avevo notato anche io questo brand perchè i suoi pre insieme ai finali Soulution 710 (120 watt/8ohm................. ) pilotavano le Avalon Isis.
pavel ha scritto:
E' vero che si svalutano velocemente........ma vanno TANTO TANTO di moda!!!!!!!!!!!!!!!
Giordy60 ha scritto:
del resto se ci sono diffusori da oltre 200.000 euro e finali da oltre 100.000.......non mi meraviglio se qualcuno mette sul mercato un dac da 45.000 dollari , non credo ne produrranno migliaia di pezzi.....
dopo la mazzata a megaupload vedrai che la moda inizierà a calare...se non arriveranno poi a dire che gli mp3 a 320kbit solo l'unica soluzione contro la fatica d'ascolto...sai quando i flac non si trovano,gli mp3 ci sono sempreMr. wlg ha scritto:
Musica Liquida= moda del momento
Mr. wlg ha scritto:
meno male che non sono l'unico a pensarla così
Mr. wlg ha scritto:
meno male che non sono l'unico a pensarla così
Giordy60 ha scritto:
personalmente non credo " alla moda del momento ".
abbiamo sempre ascolto musica, sia da vinile, da musicassette, da cd ecc.ecc.
il pc è sempre stato presente nella realizzazione della musica digitale, oggi abbiamo la possibilità di ascoltarla ...alla fonte, con una praticità che non ha eguali.
la liquida è pratica se puoi scaricarti i file da qualche parte,perchè se devi rippare i cd uno ad uno,è cosa da diventare pazziMr. wlg ha scritto:
Potrei essere d'accordo con te su tutto ma, sulla praticità
Salv.Scarfone ha scritto:,perchè se devi rippare i cd uno ad uno,è cosa da diventare pazzi