Salve! qualcuno ha ascoltato questi diffusori?(OPERA QUINTA 2011) cosa ne pensate? io gli ho ascoltati, volevo sapere qualch'altro giudizio! grazie!
Diffusori Opera Quinta 2011
claudio- Member
- Numero di messaggi : 24
- Messaggio n°1
Diffusori Opera Quinta 2011
- Messaggio n°2
Re: Diffusori Opera Quinta 2011
Sembrano interessanti, uno dei pochi modelli a sospensione pneumatica presenti sul mercato.
Chissà che un giorno Mario Bon non decida di costruire un modello per loculi meno ingombrante e collocabile a ridosso della parete posteriore.....
Chissà che un giorno Mario Bon non decida di costruire un modello per loculi meno ingombrante e collocabile a ridosso della parete posteriore.....
claudio- Member
- Messaggio n°3
...in effetti sono un po ingombranti e non proprio belle, pero' il suono è piacevolmente raffinato ed equilibrato anche se un pizzico aperte nella parte alta!, così lo definirei!Geronimo ha scritto:Sembrano interessanti, uno dei pochi modelli a sospensione pneumatica presenti sul mercato.
tu le hai ascoltate? by
- Messaggio n°4
Mai sentiti
Magari qualcuno saprà dirci di più
Magari qualcuno saprà dirci di più
https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t2500-l-impianto-di-mr-wlg
Geronimo- Self-Awareness
- Numero di messaggi : 16161
- Messaggio n°5
claudio ha scritto:
tu le hai ascoltate? by
Mai ascoltate
Testini Ugo- Vip Member
- Numero di messaggi : 2649
- Messaggio n°6
Le fanno qui dietro casa mia, ascoltate, qui ci sono due concessionari affezzionatissimi al marchio che praticamente vanno autonomamente a rifornirsi in fabbrica sia di diffusori che di elettronice Unison; a me piacciono moltissimo come le sorelline Opera Prima da stand, che al loro prezzo sono delle vere ammazza giganti, sempre se stiamo parlando delle Opera Quinta perchè credo siano in bass reflex, non in sospensione?
Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
claudio- Member
- Messaggio n°7
l'opera quinta 2011 è a sospensione pneumatica!
le ho sentite e confrontate con le Proac D18 che debbo dire non mi sono dispiaciute, ma quando le bananine dei cavi andavano sulla Quinta..... un altra cosa! il tutto era più Naturale!
questa è la mia impressione!
forse l'unica secondo il mio orecchio... un pò troppo aperte nella parte alta! sbaglio?
le ho sentite e confrontate con le Proac D18 che debbo dire non mi sono dispiaciute, ma quando le bananine dei cavi andavano sulla Quinta..... un altra cosa! il tutto era più Naturale!
questa è la mia impressione!
forse l'unica secondo il mio orecchio... un pò troppo aperte nella parte alta! sbaglio?
- Messaggio n°8
A livello di impedenza ed efficienza come sono messe ?
Streetprice ?
Streetprice ?
Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X / Portento Audio XLR
claudio- Member
- Messaggio n°9
Vai sul questo sito ci sono tutte le info, chi meglio di colui che le ha progettate?
www.mariobon.com
www.mariobon.com