Da Ospite Mer Feb 01 2012, 16:03
diego66 ha scritto:beh,
l'advanced era un'offerta e me lo hanno venduto sotto il naso.....
le usher dalle mie parti non le trovavo e sentite in negozio le monitor non suonavano male.
il fatto è che a parer mio il suono non è nitido ma tutto spostato verso i bassi...
la mia stanza è 10x 5 e l'altezza è modesta trattandosi di sottotetto.
il negoziante mi diceva che i cavi van den hul sono tra i migliori qualità-prezzo (19 euri al m. non mi sembra nulla,visto che mi servono 8 m.)
mi diceva di provare un altro cavo segnale....
sono abbastanza avvilito...e quasi quasi rimanevo con il mio vecchio yamaha......
grazie a tutti per la cortesia e la pazienza...
diego
Invece di buttarti giù così..........dai indietro l'AA in permuta o lo metti in vendita e prendi un ampli più potente che abbia anche tanta corrente.
Consiglio?
ATOLL IN 200 (se trovi una recensione che ne parla male postale che la leggo volentieri....)
Amplificatore integrato 2x120 W. 2 TRASF.
Power Wrms / ch. / 8 ohms (230v) 120 W - Power Wrms / ch. / 4 ohms (230v) 200 W - Alimentation 660 VA - Total of capacitors 62 000 ?F - Number of Inputs 5 - Input Impedance 220 kohms - Sensitivity 100 mV - Rate Signal/Noise 100 dB - Distorsion at 1kHz 0,05% - Frequency Response 5Hz-100kHz - Rise Time 2,5?s - Dimensions 440*90*280mm - Weight 13 Kg
Prezzo di listino : 1600 euro (FATTO INTERAMENTE in FRANCIA. No made in RPC, Corea, Taiwan, Vietnam, Cambogia, Laos......
qui leggi qualche parere:
http://forum.audioreview.it/VB/showthread.php?t=13174
In Italia è distribuito da AUDIO GRAFFITI.... Quello che distribuisce BOULDER, SPECTRAL, FM ACOUSTIC, MIT, MAGICO,dCS........
Serve altro?