Amuro_Rey ha scritto:Tantissimo !
E allora facciamole
Amuro_Rey ha scritto:Tantissimo !
Ciao spiritoliberospiritolibero66 ha scritto:Io, per dire, sono IPTONIZZATO più ancora che influenzato dagli occhioni blu degli ampli McIntosh.Perchè li ho visti, sognati...idealizzati.
Eppure c'è una parte di me ben coscente che c'è di meglio a quel prezzo da un punto di vista strettamente di appagamento sonoro.
Eppure...
Guido ha scritto:
Ciao spiritolibero
negli anni '70/80 distribuivo la Mark Levinson. Allora, seppur stracarisssima....non la conoscevano che pochi.
Mi è capitato di andare da qualcuno a paragonare il preampli ML1 con i pre della McIntosh.
Restavano allibiti dalla abissale differenza!
Per questo ancor oggi non mi faccio impressionare dai Marchi Blasonati.
.....certo che quei begli occhioni blù pagati a caro prezzo.......
Guido
spiritolibero66 ha scritto:Premesso che non sono certo che sia questa la sezione giusta.Eventualmente i moderatori si occoperanno di spostare nella sezione eventualmente più adatta.
Allora.
Mi domandavo quanto siamo influenzati dai NOMI, o meglio dai marchi, di ciò che stiamo ascoltando.
Questo dopo aver ascoltato ultimamente catene audio composte da elettroniche di marchi blasonati e costosissimi che tutto sommato mi hanno lasciato, alle volte(!), un attimo perplesso ed altre catene audio meno costose e conosciute nei marchi invece assolutamente soddisfacenti...sempre alle volte.
Insomma quanto siamo influenzati dal sapere quello che stiamo testando?
Quanti si sentirebbero di identificare, per fare una forzatura, ad esempio la differenza tra dei cavi blasonati da delle "piattine" di generosissime dimensioni essendo bendati e senza nulla sapere?
Salv.Scarfone ha scritto:
senza prodotti blasonati nessuno viene in pellegrinaggio a casa tua
Dragon ha scritto:
... ... Unnèvvero!... ... ...
Dragon ha scritto:... ... anche te usi quel brand!?!?... ...
Dragon ha scritto:Io NO!... O nutella o niente!!!... ...
All'IDL ce n'è una piùbbòna!...
lupocerviero ha scritto:
si, ma la alterno anche con una no logo molto buona!
flavio@sanders ha scritto:
Immagino sia morbida e vellutata ma che come trasparenza lasci a desiderare...
Dragon ha scritto:E le schiacciatine cotte a legna 'ndo le metti?...