lupocerviero ha scritto:grandi, belle e bensuonanti!
ps molto economiche!
http://www.cerwinvega.com/home-audio/floorstanding-speakers/xls-215.html
noooooo.....anche tu con queste Cerwin-Vega
ps molto economiche!
Pietro ha scritto:
noooooo.....anche tu con queste Cerwin-Vega
lupocerviero ha scritto:
bellissime e poi hanno i 38!
me le comprerei proprio, son solo un pò piccoline x i miei gusti!
ps molto economiche!
non basarti sul genere da drogati/ capelloni...
è solo x farti prendere le misure!
piroGallo ha scritto:Visto Mr. Magi? Bastava spingere i pulsanti giusti...
Mr. Magi ha scritto:Oh cazzamarola!!! Grazie grazie! Ma che c'entrano Cervin Wega? Ma non si doveva parlare delle altre? Ora mi guardo i siti, poi ci risentiamo.
Ma Pirone, sei tu il rocchettaro del video? Sembro io con gli occhiali!!!!!!!!
Mr. Magi ha scritto:Oh cazzamarola!!! Grazie grazie! Ma che c'entrano Cervin Wega? Ma non si doveva parlare delle altre? Ora mi guardo i siti, poi ci risentiamo.
Pietro ha scritto:
appunto....che c'entrano ? comunque affinchè gli amici del forum possano darti utili consigli secondo me è necessario che tu ci dica alcune cose: 1) che tipo di musica ascolti 2) a che livelli sonori sei abituato o vorresti ascoltare 3) se preferisci privilegiare la raffinatezza sonora, la correttezza timbrica, la ricostruzione scenica oppure la presenza, l'effetto live del suono
Mr. Magi ha scritto:
Ma Pirone, sei tu il rocchettaro del video? Sembro io con gli occhiali!!!!!!!!
Mr. Magi ha scritto:Ciao Piro.
Oggi sono stato in un negozio per ascoltare qualcosa. Ho una certa confusione in testa e i marchi non li ricordo. Ho visto un ampli Mc Intosh 6300 bellissimo, che avrei ad un prezzo scontatissimo. Il proprietario lo abbinerebbe alle Klipsch RS 82 (spero di ricordare). Insisteva nel dire che devo ascoltare. A questo punto che faccio? Non posso ascoltare tutte le casse in commercio!
Mr. Magi ha scritto:Io sono andato a Gallarate da PF elettronica. Tu dove le acquisteresti, visto che sei di Busto?
Mr. Magi ha scritto:Ok. Marco è stato molto gentile, ma senti questa: mi ha proposto le klipsck rf 82 a 1200 ora le ho trovate a Torino a 830. Sono perplesso, chiedergli di procurarmi le cervin o le spendor (che mi ha consigliato pirone) e poi avere dei dubbi che da altre parti le pagherei il 30% in meno...
Grazie Carlo
JUSTINO ha scritto:Con tutto il rispetto per Gianni ma le Spendor in quell' ambiente sembrerebbero veramente troppo piccole...
JUSTINO ha scritto:Dov' è che ho letto...quasi dappertutto che il suono che arriva alle nostre orecchie non è solo quello direttamente emesso dai diffusori ma in buona parte quello riflesso sulle pareti della stanza in cui ci si trova... ?
ed ancora,perché diverse case costruttrici indicano le metrature minime e massime dove sono consigliati i vari modelli di diffusori... ?