Quoto!!
Non è che si è ascoltati la Oe2?
Quella si che è loudness!
Sal
Non è che si è ascoltati la Oe2?
Quella si che è loudness!
Sal
JUSTINO ha scritto:Ho lasciato un po' in sospeso l' ascolto in cuffia ma appena posso lo rivaluto.
Nel frattempo,sebbene non ne abbia scritto,ho potuto provare le AKG550 per circa 15gg,ho riscontrato che anche senza amplificazione dedicata propongono decisamente l' impostazione che cerco io.Purtroppo però a causa della loro esigua profondità dei padiglioni,dopo un po' sentivo premere sulle orecchie,ho deciso di non prenderle.
Ora in mente,già quasi deciso pur senza averle provate,ho le SHURE940.
reckca ha scritto:
Ho anche una Ultrasone Pro 900 che a me piace molto, ma è una cuffia che va molto bene con l'elettronica, dicono altrettanto bene con il metal (non lo so, non mi piace il metal).
Alti fantastici, asciutti e dettagliati, alti dettagliati e taglienti (quindi fastidiosi per chi è sensibile, io no), medi buoni ed altrettanto dettagliati ma decisamente ad incasso, la sconsiglerei sicuramente per tutti i generi acustici, vocali ed il pop.
mighel ha scritto:
Ciao, io ascolto molto rock ed elettronica e le Ultrasone Pro 900 le ho trovate favolose. Mosso dalla curiosita' piu' che dall'esigenza (anche io non sono sensibile..) ho da poco fatto la modifica kees per le pro900 che è assolutamente reversibile e per nulla invasiva, col ca@@o che la facevo altrimenti, con l'idea di tornare all'impostazione stock al minimo sentore se qualcosa non andava.
Sara' psicoacustica ,leggi autoconvinzione, ma mi sembrano migliorate in generale, sopratutto sugli alti che talvolta li ho sentiti spigolosi e taglienti in alcune registrazioni, specie ascoltando rock.