Se tutto va bene riesco a recimolare altri 90 euro per un'altra vendita!!!In più dovrei riuscire a risparmiare 50 euro dall Budget mensile che va dal 10 dicembre al 9 gennaio!!!!
Speriamo...
Nicola_83 ha scritto:Oggi ho venduto diversi fumetti dell'Uomo Ragno e alcuni libri e dvd per un totale di 200 euro!
Se tutto va bene riesco a recimolare altri 90 euro per un'altra vendita!!!In più dovrei riuscire a risparmiare 50 euro dall Budget mensile che va dal 10 dicembre al 9 gennaio!!!!
Speriamo...
Nicola_83 ha scritto:io dal 2012 voglio regolarmi...se era tempo fa ritiravo 550 euro e via...e non va bene...invece così se tutto va bene mi faccio 350 euro di vendite...e quindi di mio metterei solo 200
Nicola_83 ha scritto:Forse entrano 50-60 euro per dei Videogiochi della ps3!!!
Nicola_83 ha scritto:Su playstereo non è disponibile HA160...speriamo non sia fuori catalogo..
ma da audiazimuth il mio negoziante può averlo?
Nicola_83 ha scritto:è aperto playstereo...quasi quasi...me lo ordino da loro io personalmente...
voi che dite?mi sembrano in gamba
The Black Mamba ha scritto:Ma qualcuno ha idea di dove poter ascoltare a Milano questo ampli, magari abbinato a delle Sennheiser tipo le HD598 o HD650?
Grazie