Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
cuffia da collegare ad apogee duet 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

cuffia da collegare ad apogee duet 2

pinkfloyd
    pinkfloyd
    Member
    Member

Numero di messaggi : 32

cuffia da collegare ad apogee duet 2 Empty cuffia da collegare ad apogee duet 2

Messaggio Da pinkfloyd Ven Dic 23 2011, 11:03

salve a tutti.
    parto subito col dirvi che sono 0 per quanto riguarda l'ascolto in cuffia quindi chiedo a voi esperti un'opinione su una buona cuffia da collegare alla mia adorata apogee duet2...
    per adesso sto ascoltando la mia musica preferita con un macbook pro(file solo losless),apogee duet 2,dynaudio bm6a mkll ma giustamente la sera dopo un certo orario non posso ascoltare nulla visto che abito in un condominio e i vicini rompono.....anche se dovrebbero ringraziarmi visto che spesso gli faccio ascoltare i pink floyd......
    a parte questo come vi dicevo sopra avevo pensato così di acquistare una buona cuffia che mi potesse rendere bene collegandola all'uscita cuffia dell'apogee che mi dite......?
    grazie anticipatamente e auguri di buon natale.
    pinkfloyd
    pinkfloyd
    Member
    Member

cuffia da collegare ad apogee duet 2 Empty Re: cuffia da collegare ad apogee duet 2

Messaggio Da pinkfloyd Ven Dic 23 2011, 14:08

nessuno sa darmi una manao.......
    ho letto bene della dt880 600ohm che ne dite riuscirà la duet 2 a farla suonare?
    grazieee
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 7461

cuffia da collegare ad apogee duet 2 Empty Re: cuffia da collegare ad apogee duet 2

Messaggio Da fabiovob Ven Dic 23 2011, 20:58

La cuffia consiglio di non collegarla direttamente all'APOGEE, ma ad un ampli dedicato.
    Senza spendere un botto di denari ti suggerirei un ampli Burson.
    Cuffia...... ce ne sono tantissime, personalmente preferisco le Grado, un ottimo modello non più in commercio è la HF2, potresti testare anche anche una Sennheiser HD 650, oppure una AKG K701.
    pinkfloyd
    pinkfloyd
    Member
    Member

Messaggio Da pinkfloyd Sab Dic 24 2011, 08:21

ok grazie per la risp....
    eventualmente come dovrei collegare tale amplificatore all'apogee?
    grazie ancora e auguri di buon natale
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da fabiovob Dom Dic 25 2011, 07:04

Usa l'uscita analogica dell'apogee e collegala mediante un cavo rca all'ingresso dell'ampli.

Ciao ed auguri. sunny
    pinkfloyd
    pinkfloyd
    Member
    Member

Messaggio Da pinkfloyd Dom Dic 25 2011, 15:53

ciao grazie x la risposta ed auguri a tutti..
    kmq non vorrei al momento spendere ulteriori soldi x ampli ecc ecc
    e mi chiedevo quindi quale potrebbe suonare decentemente collegandola direttamente alla duet2 poi più in la magari penserò ad un ampli per cuffie....
    aspetto vostre opinioni...
    grazie ancora a tutti ed auguri di buon natale...
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da fabiovob Dom Dic 25 2011, 17:00

Ti sconsiglio di usare l'uscita dell'Apogee, e di qualunque altra uscita cuffia che non sia quella di un amplificatore dedicato, in quanto avrai sempre un risultato scadente.

La data/ora di oggi è Dom Nov 24 2024, 02:17