I due oggetti sono praticamente nuovi, non presentano il benché minimo graffio, usati per circa 300 ore, Hanno 2 anni e qualche mese di vita. Importazione regolare Audio Natali. Da un anno sono in quiescenza, salvo qualche ora di funzionamento per prove. Non vendibili separatamente. Disponibile a scambi con prodotti Ultrasound (ampli, diffusori) se in perfette condizioni, anche con conguaglio da parte mia ma solo dopo presa visione ed ascolto.
Gli oggetti si trovano a Ragusa e non sono in vendita in altri siti.
Disponibile per qualsiasi prova al mio domicilio.
Prezzo: 11.000 Euro, meno del 50/% del valore del nuovo, non trattabili.
Non chiedete foto, la presenza di un singolo graffio comporterà la restituzione ed il rimborso.
Pagamento mediante bonifico bancario.
Spedizione con corriere GLS Executive
Contatti tramite mp del forum con successivo scambio di numeri telefonici. Scusate, ma lasciando il mio n. telefonico per un altro oggetto in vendita, il mio telefono smebrava un centralino..
Gli oggetti si trovano a Ragusa e non sono in vendita in altri siti.
Disponibile per qualsiasi prova al mio domicilio.
Prezzo: 11.000 Euro, meno del 50/% del valore del nuovo, non trattabili.
Non chiedete foto, la presenza di un singolo graffio comporterà la restituzione ed il rimborso.
Pagamento mediante bonifico bancario.
Spedizione con corriere GLS Executive
Contatti tramite mp del forum con successivo scambio di numeri telefonici. Scusate, ma lasciando il mio n. telefonico per un altro oggetto in vendita, il mio telefono smebrava un centralino..
Ultima modifica di ema49 il Sab Feb 11 2012, 18:19 - modificato 1 volta.