questo è uno dei più riusciti ed importanti lavori della sterminata discografia di F.Z. ieri ho ascoltato la versione della Classic records vinile 200 gr. masterizzato da Bernie Grundman: se già l'originale americano od inglese andava bene, questo rende questo disco grandioso. Peccato davvero che Classic non stampa più, tutte le realizzazioni che ho ascoltato di grandi dischi del rock anni 60/70 valorizzano ancor più le cose incredibili che sono state scritte in quegli anni.
Hot Rats di Frank Zappa
frighino rosso- Apprendista musicofilo
- Numero di messaggi : 760
- Messaggio n°1
Hot Rats di Frank Zappa
lupocerviero- Puppologo
- Numero di messaggi : 6630
- Messaggio n°2
Re: Hot Rats di Frank Zappa
frighino rosso ha scritto:questo è uno dei più riusciti ed importanti lavori della sterminata discografia di F.Z. ieri ho ascoltato la versione della Classic records vinile 200 gr. masterizzato da Bernie Grundman: se già l'originale americano od inglese andava bene, questo rende questo disco grandioso. Peccato davvero che Classic non stampa più, tutte le realizzazioni che ho ascoltato di grandi dischi del rock anni 60/70 valorizzano ancor più le cose incredibili che sono state scritte in quegli anni.
questo è un disco, ops cd, che non ho mai trovato, ma che tutti consigliano...
frighino rosso- Apprendista musicofilo
- Numero di messaggi : 760
- Messaggio n°3
Hot rats insieme a tante altre incisioni di F.Z. è stato ristampato in ed. rimasterizzata e ben suonante diversi anni fa. Con un pò di pazienza dovresti trovarlo. Se dovessi vederlo io da qualche parte te lo segnalo.Vale la pena di averlo, fa parte dei dischi più importanti del rock americano e del pianeta zappiano che ha sempre fatto storia a sè. ciao P.S. tiri con l'arco stile olimpico o compound? io ho tirato per tanti anni,poi ho smesso ma l'arco l'ho conservato nella sua valigia con tutte le frecce. Io facevo tiro alla targa indoor e fita con tutte le distanze da 90 mt fino a 30.
lupocerviero- Puppologo
- Numero di messaggi : 6630
- Messaggio n°4
frighino rosso ha scritto:Hot rats insieme a tante altre incisioni di F.Z. è stato ristampato in ed. rimasterizzata e ben suonante diversi anni fa. Con un pò di pazienza dovresti trovarlo. Se dovessi vederlo io da qualche parte te lo segnalo.Vale la pena di averlo, fa parte dei dischi più importanti del rock americano e del pianeta zappiano che ha sempre fatto storia a sè. ciao P.S. tiri con l'arco stile olimpico o compound? io ho tirato per tanti anni,poi ho smesso ma l'arco l'ho conservato nella sua valigia con tutte le frecce. Io facevo tiro alla targa indoor e fita con tutte le distanze da 90 mt fino a 30.
grazie mille del pensiero!
io tiro col ricurvo, ma non fita, pratico l'istintivo, ...FIARC!
lizard- Pop Music Expert
- Numero di messaggi : 11060
- Messaggio n°5
grande lavoro..una delle tante trasformazioni del baffuto,per l'occasione in chiave jazz (rock),accompagnato da grandissimi musicisti..tra i quali J.L. Ponty ed il compianto 'Capitano Cuore di Bue'..
l'incisione andrebbe acquistata già solo per l'intro di Peaches En Regalia..ancora oggi una delle cose che non mi stanco mai di ascoltare,ed è stata composta nel 1969..
io ho quasi tutta la discografia ristampata dalla Ryko made in USA,ma le prime versioni
l'incisione andrebbe acquistata già solo per l'intro di Peaches En Regalia..ancora oggi una delle cose che non mi stanco mai di ascoltare,ed è stata composta nel 1969..
io ho quasi tutta la discografia ristampata dalla Ryko made in USA,ma le prime versioni
vulcan- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 12362
- Messaggio n°6
Disco grandioso! Io possiedo un'edizione remaster ufficiale considerati gli anni suona molto bene...certo il remaster di B.Grundman deve essere eccellente (come del resto tutti i suoi lavori)
Sorgente Audia Flight Cd One - Cavo di Segnale Acrolink Mexcel 7N 6100D - Cavo di Alimentazione Cd Shunyata Taipan VX - Amplificatore TTVJ Millett 307A # 07 - Violectric V281-Cavo di Alimentazione Black Rhodium Polar Crusader Oyaide - Cuffie HifiMan HE1000 Cavo Moon Audio Silver Dragon xlr - Filtro di rete Shunyata Hydra 6 - Cavo di Alimentazione filtro Shunyata Copperhead Oyaide- Tavolino Music Tools Isoshelf - Tuner Aeron RD04 Cavo segnale tuner Mogami 2534 Xlr Cavo di Alimentazione Tuner Supra Lorad 2.5 Oyaide
In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.