..di replicare il serial televisivo sul sig. Riina e company. Purtroppo ha avuto un effetto paradosso, molti giovani e giovanissimi inconsciamente erano attratti da questo malevolo figuro, qualche anno fa. La figura del "viddanu" macellaio e vigliacco esercitava quasi lo stesso fascino del "Che" Guevara. Si è discusso su questa anomalia ai tempi della prima messa in onda, si è anche parlato della "soddisfazione" del delinquente in carcere nel vedere riesumate le sue miserabili porcate. C'era proprio bisogno di rievocarle ancora? Va be', siamo su Rete quattro (prima su Canale 5), ma a tutto c'è un limite.
Io avrei evitato...
ema49- Musicofilo
- Numero di messaggi : 7150
- Messaggio n°1
Io avrei evitato...
- Messaggio n°2
Re: Io avrei evitato...
Da Mediaset mi aspetto questo ed altro..... Se ne son viste anche di peggio
fabiovob- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 7461
- Messaggio n°3
Massimo- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 32757
- Messaggio n°4
Io sono contro tutto ciò che illustra violenza, ci sono sempre delle persone che non stanno bene con la testa e che ne sono attratti.
- Messaggio n°5
Ho smesso ormai da molto tempo di vedere i programmi di Mediaset (salvo qualche avvenimento sportivo tipo motoGP).Sono pienamente daccordo con Ema.
Ospite- Ospite
- Messaggio n°6
L'Audience è una brutta bestia. Si è disposti anche a far carne da macello pur di primeggiare sui "numerini".
Senza andare molto lontano proprio quest'anno è uscito il film di Michele Placido, "Gli angeli del male". Film sulla vita di Vallanzasca (condannato a 4 ergastoli e 260 anni di reclusione) con la rituale, sana e giusta polemica da parte delle famiglie delle vittime.....che però PURTROPPO altro non sono che una cassa di risonanza per la pubblicità del film in oggetto. Per questo motivo (infatti) Placido fu inviato a più trasmissioni televisive. Apparentemente per disinnescare la "polemica", in realtà è stata una macabra pubblicità che lo stesso Placido indirettamente ha fatto a questo "capolavoro" da Oscar.
Senza andare molto lontano proprio quest'anno è uscito il film di Michele Placido, "Gli angeli del male". Film sulla vita di Vallanzasca (condannato a 4 ergastoli e 260 anni di reclusione) con la rituale, sana e giusta polemica da parte delle famiglie delle vittime.....che però PURTROPPO altro non sono che una cassa di risonanza per la pubblicità del film in oggetto. Per questo motivo (infatti) Placido fu inviato a più trasmissioni televisive. Apparentemente per disinnescare la "polemica", in realtà è stata una macabra pubblicità che lo stesso Placido indirettamente ha fatto a questo "capolavoro" da Oscar.
DigiDavidex- Vip Member
- Numero di messaggi : 3635
- Messaggio n°7
l'intera rete M3rd4set a Milano!!!!Massimo ha scritto:Io sono contro tutto ciò che illustra violenza, ci sono sempre delle persone che non stanno bene con la testa e che ne sono attratti.
e chi guarda più i suoi c.anali, non solo per la pubblicità che dura mezz'ora e nei film la fanno ogni 5 minuti, ma anche perchè ''non hanno senso''
Voglio trovare, un senso a questa rete, anche se questa rete, un senso non cel'ha! [cit. Vasco Rossi ]