Mr. wlg ha scritto:Ciao Carlo
io come già ti ho detto ci dovrei essere quasi per sicuro e con me viene anche un amico
Poi ci sentiamo per telefono
OK,
come da accordi passo a prenderti domani mattina...
Mr. wlg ha scritto:Ciao Carlo
io come già ti ho detto ci dovrei essere quasi per sicuro e con me viene anche un amico
Poi ci sentiamo per telefono
Edmond ha scritto:Ragazzi, io manco per questioni di salute
carloc ha scritto:
OK,
come da accordi passo a prenderti domani mattina...
Mr. wlg ha scritto:Mattinata interessante
Grazie a tutti
Un saluto a Tutti e a Giordy che ho avuto il piacere di conoscerlo
Per fortuna che io la mia scheda l'ho messa all'interno di un OSX per confrontarla con un cMP2carloc ha scritto:...
Bibo, Roberto e Daniele sarebbero da fucilazione per la loro cocciutaggine nel dire che sistemi basati su windows possano suonare....
Bella mattinata....grazie ragazzi!
Carlo
bibo01 ha scritto:Per fortuna che io la mia scheda l'ho messa all'interno di un OSX per confrontarla con un cMP2
Indovina un po' cosa e' successo?!
Credo che l'impianto - almeno per il mio posso garantire - suonasse abbastanza bene.hr2 ha scritto:Si vabbe.....ma arriviamo al nocciolo ..........come suonava questo impianto....leggo solo ringraziamenti.....allora ????
Effettivamente era cosi'...non male poi arrivare secondocarloc ha scritto:E' successo che il Mac suonava ancora meglio di quanto faccia abitualmente.... ;)
hr2 ha scritto:Si vabbe.....ma arriviamo al nocciolo ..........come suonava questo impianto....leggo solo ringraziamenti.....allora ????
Guido ha scritto:POST SCRIPTUM.......
Mi è dispiaciuto però che l'ascolto non sia stato ottimale; persone che parlavano disturbando l'ascolto, brani che allo scopo dimostrativo, venivano fatti suonare anche se non di qualità;
Guido
A mio avviso, queste giornate in giro per l'Italia costituiscono solo un inizio esplicativo.Giordy60 ha scritto:Credo che tu abbia, in poche righe, capito e descritto l' aspetto tecnico delle perplessita' altrui.
Difficile capire, in un ambiente cosi' grande e con cosi' tante persone, i pregi e i difetti del cmp2, come del full sanders.
Comunque un grande elogio a Gianluca Roberto e Daniele per quello che sono riusciti a fare