non è in grado di sentire nulla, anzi minore sarà la qualita del materiale che ascolta maggiore sarà la soddisfazione che prova, viceversa più qualità gli fai sentire e più ti dira: non me piase, all'HIFI serio ci si arriva dopo aver fatto molti sbagli e trovando amici o persone che ti aiutano un minimo ad imboccare la strada giusta
dagli amici mi guardi iddio che dai nemici mi guardo io, mamma mia che argomento hai toccato air gli amici qui c'è materiale per un altro 3d
comunque sostanzialmente siamo d'accordo allora che cavolo continuiamo a dire ai pivelli ascolta ascolta, perchè ad esempio nessuno mai come PRIMA domanda gli chiedi che genere di musica ascolta ?
ve lo siete mai chiesto ? eppure è fondamentale ed è una importante indicazione da dare per le scelte future, andate con la vostra musica non fatevi mettere quei cacchio di dischi da audiofilo segaiolo che girano nei negozi, perchè nessuno lo dice mai che c'è un impianto per ogni genere di musica, almeno ai primi livelli di spesa, perchè nessuno lo dice ?
post firmato: whoever ( )