Ciao a tutti, io possiedo questo mixer e da poco ho deciso di utilizzarlo. Il mixer funziona bene, il problema è che, le uscite audio della regia sono nel normale XLR a 3 poli,quelle della sala e delle spie sono in XLR a 4 poli e non so come fare a utilizzarle. E' possibile cablare degli adattatori da xlr maschio a 4 poli a xlr femmina a 3 poli per poter collegare il mixer ad un amplificatore attraverso queste uscite? Si si mi potreste dire come collegare i pin dei due connettori? Grazie a tutti
Uscite audio mixer lombardi 1967
boldo- Member
- Numero di messaggi : 2
- Messaggio n°1
Uscite audio mixer lombardi 1967
jerry- Member
- Messaggio n°2
Ciao..hai risolto il problema?
Il connettore a 4 poli ..regolarmente viene utilizzato per inviare dal mixer alle casse segnale e alimentazione 220 volt.
Nel tuo caso vai ad isolare il segnale di alimentazione ,se non dovesse servirti, e utilizza quelli di bassa frequenza collegandoli ad un canon 3 poli.
Ciao Jerry
Nel tuo caso vai ad isolare il segnale di alimentazione ,se non dovesse servirti, e utilizza quelli di bassa frequenza collegandoli ad un canon 3 poli.
Ciao Jerry
boldo- Member
- Messaggio n°3
Re: Uscite audio mixer lombardi 1967
grazie mille, jerry, quindi dici che basta cablare un adattatore 4poli-----3poli lasciando "vuoto" il polo in più dell'alimentazione. Sapresti dirmi come faccio con il tester a vedere qual'è questo polo che non devo utilizzare?
jerry- Member
- Messaggio n°4
Re: Uscite audio mixer lombardi 1967
Esludendo i cavi di alimentazione di rete....puoi fare, con il volume della tua cassa al minimo di volume,delle prove con i fili..perche' non so se la tua situazione e' standard!!!!
Una volta individuati...saldali!!!
Ciao jerry
Una volta individuati...saldali!!!
Ciao jerry