Dunque mi piacerebbe prendere un amplificatore valvolare, premetto che sarebbe il primo non ne ho mai avuti fino ad ora, il mio dubbio sull'eventuale acquisto nasce dal fatto che precedentemente avevo un jolida con sezione pre a valvole e finale a stadio solido, mi piaceva molto come suono ma l'ho venduto perchè captava una qualche interferenza non so da dove non sono mai riuscito a capirlo ed emetteva un rumore di fondo nei diffusori per me fastidiosissimo e quindi temo che con un ampli tutto valvolare il problema sopradescritto si ripresenti e forse anche in maniera più accentuata, premetto che l'eventuale acquisto verterebbe su un modello entry della yarland, non voglio inizialmente spendere cifre folli mi piacerebbe entrare in questo ambito in punta di piedi... ma non so cosa fare è pur vero che la cifra per l'oggetto suddetto non sarebbe alta ma si parla sempre e comunque di 300-400.
Avete esperienzze con questo tipo di problematiche e magari sapreste indicarmi eventuali rimedi?
Nella casa ci sono sparse un pò ovunque lampade alogene e non, non vorrei per poter ascoltare la musica staccarle tutte dalle prese.. inoltre l'ampli andrebbe a posizionarsi sopra un ATOLL IN100 il quale è posto sopra un PC audio e non vorrei che proprio il pc causasse fastidiose interferenze
Ciao