Mi presento a tutti voi, sperando con il tempo di discutere di buon ascolto musicale e di buona musica in generale.
Purtroppo a causa delle mie abitudini "zingaresche" negli ultimi anni sono stato parecchio lontano da casa, e ho abbandonato il mio amato impianto audio.
Ultimamente mi sono ristanzializzato e dopo una bella revisione e messa a punto, ho ricominciato a godere delle sue "calde prestazioni".
Premetto che alcuni componenti sono un po' vintage, pero' devo dire che nel complesso, sopratutto per la musica che ascolto prevalentemente (jazz e blues acustico) mi soddisfa ancora molto.
Ecco qui:
Giradischi Roksan xerxes con braccio Linn Akito e puntina Roksan corus black
Gira cd Teac x1
Preamplificatore Musical Fedelity Nu vista
Finali Audion 300B Silver Night
Diffusori Spendor ls3/5a
Cavi di segnale Tiffany e di potenza Audioquest indigo blue.
Purtroppo a causa delle mie abitudini "zingaresche" negli ultimi anni sono stato parecchio lontano da casa, e ho abbandonato il mio amato impianto audio.
Ultimamente mi sono ristanzializzato e dopo una bella revisione e messa a punto, ho ricominciato a godere delle sue "calde prestazioni".
Premetto che alcuni componenti sono un po' vintage, pero' devo dire che nel complesso, sopratutto per la musica che ascolto prevalentemente (jazz e blues acustico) mi soddisfa ancora molto.
Ecco qui:
Giradischi Roksan xerxes con braccio Linn Akito e puntina Roksan corus black
Gira cd Teac x1
Preamplificatore Musical Fedelity Nu vista
Finali Audion 300B Silver Night
Diffusori Spendor ls3/5a
Cavi di segnale Tiffany e di potenza Audioquest indigo blue.