Ciao a tutti, spulciando nel vostro fantastico forum ho visto che manca una discussione riguardo queste bellissime cuffie...le ho comprate ieri (per 200 euro nuove), e appena attaccate al pc mi sono pentito completamente dei soldi spesi, in quanto suonavano basse e molto piatte...con il passare del tempo, invece, mi sono dovuto ricredere completamente: il suono è molto equilibrato e poco stancante, manca un po' di cattiveria nei bassi, ma la pulizia del suono è indiscutibile..inoltre devo ammettere che il suono è molto coinvolgente e la cuffia è rifinita benissimo ed è molto confertevole...tra qualche decina di ore di ascolto darò il verdetto finale, ma per il momento mi sento di dire che è un ottimo oggetto, sia nella fattura estetica (davvero bellissima) che nel suono...L'unica nota stonata è il prezzo: secondo il mio modesto parere, non è una cuffia da 300 euro (ma prima di emettere sentenza vorrei aspettare)...preciso che le ho attaccate al portatile, e non le ho provate con un ampli (le ho prese per ascoltare musica con ipad-iphone e pc, insomma con risorse mobili)..voi che pensate di queste cuffie?
Ciao!
Ciao!