YELLOWJACKETS
Geronimo- Self-Awareness
- Numero di messaggi : 16161
- Messaggio n°2
Re: YELLOWJACKETS
Da avere assolutamente i loro primi due lavori, "Yellowjackets" (1981) e "Mirage a Trois" (1983): grande tecnica e ottime incisioni, di quelle che fanno suonare bene l'impianto. Col tempo sono diventati un po' ripetitivi ma il nuovo album è da ascoltare.
Un assaggio per chi non li conoscesse
Fausto- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 6622
- Messaggio n°3
Geronimo ha scritto:Da avere assolutamente i loro primi due lavori, "Yellowjackets" (1981) e "Mirage a Trois" (1983): grande tecnica e ottime incisioni, di quelle che fanno suonare bene l'impianto. Col tempo sono diventati un po' ripetitivi ma il nuovo album è da ascoltare.
Dici bene: "di quelle che fanno suonare bene l'impianto"....
Per il resto sempre la stessa musica....
Parere personale....
https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110
... simplement musical ... fausto ...
Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Vestlyd 12c - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed.
fabiovob- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 7461
- Messaggio n°4
Ragazzi che mi avete ricordato. Adoro questo gruppo, ho quasi tutti gli album, grandi musicisti, fantastici.
Fausto- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 6622
- Messaggio n°5
fabiovob ha scritto:Ragazzi che mi avete ricordato. Adoro questo gruppo, ho quasi tutti gli album, grandi musicisti, fantastici.
Anch'io ne ho diversi....
Ma dopo un pò....
Vero grandi musicisti, però per i miei gusti c'è troppa tecnica e poca anima....
Riconosco comunque la loro bravura.
https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110
... simplement musical ... fausto ...
Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Vestlyd 12c - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed.