Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Diffusori Phatos E-Motion Grand - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Diffusori Phatos E-Motion Grand


    krell2
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1777
    Data d'iscrizione : 17.06.09

    Diffusori Phatos E-Motion Grand - Pagina 2 Empty Re: Diffusori Phatos E-Motion Grand

    Messaggio Da krell2 Dom Nov 06 2011, 14:40

    Ottime elettoniche.
    ma la saletta la top audio,non mi piaceva..
    suonava tutto molto scuro
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    Diffusori Phatos E-Motion Grand - Pagina 2 Empty Re: Diffusori Phatos E-Motion Grand

    Messaggio Da Testini Ugo Lun Nov 07 2011, 00:47

    ema49 ha scritto:

    E del Pathos Logos che ne pensi? L'ho ascoltato, non è raffinato come il TT, ma è molto musicale. Mi sembra ottimo l'abbinamento con le Aurum Cantus.

    Parte un po sfigato rispetto i fratelli perchè non ha il circuito INPOL, però ha più watt, ben due ingressi bilanciati, che non fanno mai male, e per il prezzo, a cui spesso lo trovi mooolto scontato, merita davero, in linea di massima è sempre un buon affare in abbinata con la maggior parte dei diffusori; forse anche troppo per le Aurum, io l'ho sentito con le Diapason e volavano. Se avessi quei soldini lo prenderei al volo.


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    Diffusori Phatos E-Motion Grand - Pagina 2 Empty Re: Diffusori Phatos E-Motion Grand

    Messaggio Da ema49 Lun Nov 07 2011, 16:33

    Testini Ugo ha scritto:

    è sempre un buon affare in abbinata con la maggior parte dei diffusori; forse anche troppo per le Aurum, io l'ho sentito con le Diapason e volavano.

    Su questo non mi trovi molto d'accordo. Le cassettine fanno sentire molto bene quello che c'è a molte, sono molto rivelatrici. Riescono a suonare bene con un integratino, inaspettatamente benissimo con gli ARC REF e cdp Naim 555, non costituendo un anello debole in una catena "importante". Certo hanno i loro limiti in basso (che nella mia sala fanno comodo..), ma sono gradevolissime dal mediobasso in su'.


    _________________
    Diffusori Phatos E-Motion Grand - Pagina 2 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).

      La data/ora di oggi è Gio Set 19 2024, 18:57