Da mau57 Dom Ott 16 2011, 23:01
grazie a tutti per gli apprezzamenti, davvero non pensavo, ora mi fate gasare ...
@Dragon
ciao!
guarda, io sono molto soddisfatto del Maestro, mia avevano terrorizzato col bisogno di corrente diq ualità e watt delle CM9 e credevo che con solo 70W non ce la facessi a pilotarle ...
poi ho ascoltato una comparazione Maestro 70/Verdi 100 SE e ho avvertito invece i limiti del Verdi, li ho deciso.
Ora so solo una cosa: già col volume a 15-20 è un gran bell'ascoltare e, pur essendo in condominio, ho provato ad "alzare" il tiro ed ha sempre retto molto bene
D'altra parte la controprova è in ambito HT con l'onkyo 905: li l'ampli fatica molto e devo portare il volume quasi al max dei "decibel positivi"
Certo, poi tutto è migliorabile, ed ho sentito parlare molto bene, per le CM9, del McIntosh 6500 (per restare a livelli umani sull'usato) o del Norma 140 o, ancora più in alto come prezzo, del Luxman 507, ma ti ripeto: io sono molto soddisfatto
Tornando alla posizione dei diffusori: purtroppo è di fatto immodificabile, servendo anche la parte HT (li scende il telo) .. magari col tempo un apparecchio di equalizzazione ambientale, che ne dite?