spesso si vedono bei concerti rock su questo canale ma ieri sera a mezzanotte hanno mandato in onda un concerto dei mitici The Who del 2002 a Boston. Nonostante siano passati circa 40 anni dalla pubblicazione di album fondamentali del rock come Who's next, Tommy e Quadrophenia, è stato per me emozionante vederli suonare con la stessa carica e classe. La voce di Roger Daltrey certo non ha più la freschezza di allora ma emoziona lo stesso, invece la chitarra di Pete Townshend è ancora incredibile! GRANDISSIMI. un plauso a Sky per dare la possibilità a noi inguaribili amanti del grande rock di godere ancora di questi spettacoli, in barba al desolante spettacolo della televisione in generale.
canale 702 Live! di Sky
frighino rosso- Apprendista musicofilo
- Numero di messaggi : 760
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 68
Località : vecchiano
- Messaggio n°1
canale 702 Live! di Sky
Massimo- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 32762
Data d'iscrizione : 21.06.10
Età : 69
Località : Portici (NA)
- Messaggio n°2
Re: canale 702 Live! di Sky
La tele non la vedo quasi mai, sono diventato allergico al pioccolo schermo.
_________________
desmoraf68- Sordogolo 3
- Numero di messaggi : 4539
Data d'iscrizione : 14.01.11
Età : 55
Località : Prov. Arezzo
- Messaggio n°3
Re: canale 702 Live! di Sky
Ed io non ho Sky
_________________
Raffaele
Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)
Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)
Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)