Qualcuno sa come rimuovere i pads di una sennheiser hd 600 senza far danni?
pads hd 600
Rob- Senior Member
- Numero di messaggi : 614
- Messaggio n°1
pads hd 600
Rob- Senior Member
- Messaggio n°2
Re: pads hd 600
Niente con un pò di coraggio ho forzato un pò e ho già fatto
Rob- Senior Member
- Messaggio n°3
Ne approfitto per segnalare la motivazione che mi ha costretto alla rimozione.
Da alcuni giorni dal padiglione destro provenivano piccole vibrazioni/ronzii sulle basse frequenze del quale non riuscivo a capacitarmi in quanto la cuffia è praticamente nuova ed utilizzata con cura quindi iniziai a pensare ad un difetto di fabbricazione.
Ora smontando il pad trovo nel buco centrale del padiglione sottilmente infilzato un pelo , che era evidentemente incastrato all' interno, non solamente appoggiato.
Una volta rimosso l' invasore il padiglione destro non ha più mostrato il problema
Se qualcuno dovesse avvertire simili interferenze sapete cosa controllare
Da alcuni giorni dal padiglione destro provenivano piccole vibrazioni/ronzii sulle basse frequenze del quale non riuscivo a capacitarmi in quanto la cuffia è praticamente nuova ed utilizzata con cura quindi iniziai a pensare ad un difetto di fabbricazione.
Ora smontando il pad trovo nel buco centrale del padiglione sottilmente infilzato un pelo , che era evidentemente incastrato all' interno, non solamente appoggiato.
Una volta rimosso l' invasore il padiglione destro non ha più mostrato il problema
Se qualcuno dovesse avvertire simili interferenze sapete cosa controllare
Massimo- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 32762
- Messaggio n°4