matley ha scritto:[
ecco il Piccione che ride....
comprati un paio di casse serie...
Mi fa piacere che sei "rinsavìto"... ... ti dev'avèffatto bene l'ultim'ascolto delle piccionaie... ... Un vedo foto di betoniere quì sopra!!!... ... ...
matley ha scritto:[
ecco il Piccione che ride....
comprati un paio di casse serie...
Edmond ha scritto:Ahia.......................
pavel ha scritto:Tidal...........................
Ma arrivate sempre qualche anno dopo?
Lo scrivevo su AR nel 2007.
Erano il partner preferito dell'ASR Emitter.
Il delfino di Air ha scritto:pavel ha scritto:Tidal...........................
Ma arrivate sempre qualche anno dopo?
Lo scrivevo su AR nel 2007.
Erano il partner preferito dell'ASR Emitter.
ma poi sono spariti tutti e due
pavel ha scritto:
Mai avuto le Tidal.........purtroppo. Diffusori stupendi ma non adatti a me. Come l'ASR....che comunque ho avuto per 10 anni.
Il delfino di Air ha scritto:pavel ha scritto:
Mai avuto le Tidal.........purtroppo. Diffusori stupendi ma non adatti a me. Come l'ASR....che comunque ho avuto per 10 anni.
finalmente l'ASR ha lasciato il posto ai Viola
Io sono per le casse che hanno un carattere,che non significa colorazione,ma il raggiungimento dello stato dell'arte relativo a un predeterminato tipo di progetto.hr2 ha scritto:Quasi presa al 90%............mi butto a capofitto sulle focal utopia scala........mi piace un sacco il suono focal.......a tutto quello che cerco...dettaglio risoluzione è una ottima gamma bassa.........non vedo motivo di cercare qualcosa di nuovo....pure perchè non so veramente dove sbattere la testa...........cosa mi dite????
Ciao a tutti.
iano ha scritto:Io sono per le casse che hanno un carattere,che non significa colorazione,ma il raggiungimento dello stato dell'arte relativo a un predeterminato tipo di progetto.hr2 ha scritto:Quasi presa al 90%............mi butto a capofitto sulle focal utopia scala........mi piace un sacco il suono focal.......a tutto quello che cerco...dettaglio risoluzione è una ottima gamma bassa.........non vedo motivo di cercare qualcosa di nuovo....pure perchè non so veramente dove sbattere la testa...........cosa mi dite????
Ciao a tutti.
Le Focal di carattere ne hanno da vendere e quel carattere ce l'hanno tutti i modelli Focal,dal più piccolo al più grande a conferma della serietà del marchio.
Non è il mio carattere preferito,ma ci si avvicina un bel pò.
e allora che aspetti?Comprale!
Ciao,Sebastiano.
--------------------------
L'unica verità è l'utile necessità di prestar fede alle illusioni.
Buba ha scritto:....ma le hai ascoltate??hr2 ha scritto:.........mi butto a capofitto sulle focal utopia scala........mi piace un sacco il suono focal.......
matley ha scritto:su you tube...
desmoraf68 ha scritto:Ciro, saggia decisione
pavel ha scritto:Ciro.....hai sentito le Rockport?
hr2 ha scritto:pavel ha scritto:Ciro.....hai sentito le Rockport?
Mi piacerebbe tantissimo ascoltare un diffusore rockport......ma non sono importati in italia......a dire il vero c'e una coppia di mira in vendita.....ma vuole troppo.......
pavel ha scritto:hr2 ha scritto:pavel ha scritto:Ciro.....hai sentito le Rockport?
Mi piacerebbe tantissimo ascoltare un diffusore rockport......ma non sono importati in italia......a dire il vero c'e una coppia di mira in vendita.....ma vuole troppo.......
Parli di quelle di Maurizio Galati?
ok, ma vieni dall'esperienza con le Maestro... anch'io da giovane mi innamorai di una Fiat.... 150 cavalli, color blu notte metallizzato, ruote larghe con cerchi in lega da 15", assetto ribassato, aria condizionata, interni in vera pelle con sedili riscaldati.... allora decisi di prendere una Fiat! La mia Uno bianca da 60 cavalli con pneumatici 135/60/13 e sedili caldidestatefreddidinverno però non era proprio come la Croma che avevo provato....hr2 ha scritto:......mi butto a capofitto sulle focal utopia scala........mi piace un sacco il suono focal.......a tutto quello che cerco...dettaglio risoluzione è una ottima gamma bassa.........non vedo motivo di cercare qualcosa di nuovo....
Buba ha scritto:ok, ma vieni dall'esperienza con le Maestro... anch'io da giovane mi innamorai di una Fiat.... 150 cavalli, color blu notte metallizzato, ruote larghe con cerchi in lega da 15", assetto ribassato, aria condizionata, interni in vera pelle con sedili riscaldati.... allora decisi di prendere una Fiat! La mia Uno bianca da 60 cavalli con pneumatici 135/60/13 e sedili caldidestatefreddidinverno però non era proprio come la Croma che avevo provato....hr2 ha scritto:......mi butto a capofitto sulle focal utopia scala........mi piace un sacco il suono focal.......a tutto quello che cerco...dettaglio risoluzione è una ottima gamma bassa.........non vedo motivo di cercare qualcosa di nuovo....
hr2 ha scritto:Per giordy........
https://youtu.be/Xo-WneFG7ho
pluto ha scritto:hr2 ha scritto:Per giordy........
https://youtu.be/Xo-WneFG7ho
Per Ciro: ma che avevi l'Alzheimer qunado hai fatto la ripresa???
hr2 ha scritto:
Ps per Gian......a bello mi si scocciato di ascoltare sempre le stesse cose..........quando facciamo rifornimento