Vi viene l'ansia mentre aspettate un suo parere(magari scrutate ogni sua minima espressione),oppure siete rilassati?Ammettene i suoi "difetti" o li negate magari cambiando anche discorso?
Non so se sia un argomento gia dibattuto...
Con queste premesse non lo accenderi proprio l'impianto, tanto deve andare bene solo ame.max8 ha scritto:Io metto il primo cd che mi capita in mano per 3 semplici motivi:
1) me ne sbatto altamente dei pareri degli altri, visto che i soldi buttatici dentro sono i miei
2) perchè l'audiofilo tipo trova sempre un grave e insormontabile difetto e cercherà di convincerti che il il tuo impianto è una baracca
3) perchè per il classico conoscente (non audiofilo) la caratteristica importante per un suono eccellente è il basso profondo, quindi accendo il mio impianto ht con relativo sub (che costa un 1/5 di quello stereo) e per lui sarà raggiunto il Nirvana sonoro
Quindi, perchè perdere tempo a cercare il cd che mette alla luce i pregi del proprio impianto?
Rudino ha scritto:Personalmente non faccio venire mai nessuno a casa mia perchè sono un orso....
Poi sporcano e mi tocca pure pulire, che palle!
hr2 ha scritto:Rudino ha scritto:Personalmente non faccio venire mai nessuno a casa mia perchè sono un orso....
Allora non chiamare massimo
Rudino ha scritto:hr2 ha scritto:Rudino ha scritto:Personalmente non faccio venire mai nessuno a casa mia perchè sono un orso....
Perchè?
Sporca?
hr2 ha scritto:
Perchè?
Sporca?
No scherzavo......diciamo che un po distratto.........ma è molto divertente stare con lui.......e un vero amico.
Massimo ha scritto: Che coolpa ne ho se mi siedo sulla poltrona e si ribalta il bicchiere, non la conoscevo quella poltrona, tu sai che sedendoti devi mantenere fermo il bicchiere, io non lo sapevo .
Massimo ha scritto: Che coolpa ne ho se mi siedo sulla poltrona e si ribalta il bicchiere, non la conoscevo quella poltrona, tu sai che sedendoti devi mantenere fermo il bicchiere, io non lo sapevo .
Massimo ha scritto:Marco non preoccuparti quando vado dagli amici mi porto la palettina con la busta per non sporcare.
per la liquida, accendo il tutto gli dò in mano l'Ipad e decide lui cosa ascoltare ( attualmente ci sono su un migliaio di cd, pari a 13.000/14.000 brani)Salv.Scarfone ha scritto:
Quando qualcuno(audiofilo e non)ascolta per la prima volta il vostro impianto,voi che genere di cd gli fate ascoltare?...
Rudino ha scritto:Massimo ha scritto: Che coolpa ne ho se mi siedo sulla poltrona e si ribalta il bicchiere, non la conoscevo quella poltrona, tu sai che sedendoti devi mantenere fermo il bicchiere, io non lo sapevo .
MIO DIIIIIOOOOOO!!!!!!
VADE RETRO!!!!!!
Giordy60 ha scritto:per la liquida, accendo il tutto gli dò in mano l'Ipad e decide lui cosa ascoltare ( attualmente ci sono su un migliaio di cd, pari a 13.000/14.000 brani)Salv.Scarfone ha scritto:
Quando qualcuno(audiofilo e non)ascolta per la prima volta il vostro impianto,voi che genere di cd gli fate ascoltare?...
hr2 ha scritto:
Me stiv facenn a fucà....
Massimo ha scritto:Marco non preoccuparti non corri pericolo, sei troppo lontano.
Rudino ha scritto:hr2 ha scritto:
Me stiv facenn a fucà....
Che tradotto sta per?
Sai, sono di Vipiteno...