Intanto consentitemi di fare a tutti i miei complimenti per i vostri impianti che penso vi siano costati tanto tempo, sudore e danari, ho strabuzzato fin'ora per vederli d'un fiato sino a pagina 5 .
Nel mio piccolo:
Sintoampli - Marantz SR 5003
Sorgente - Philips BDP 9500 (dac Burr-Brown)
TV - Panasonic plasma PX80
Diffusori - front Monitor Audio serie BX, surround B%W M1 e sub AS1
Cavo di segnale rca Wire World Luna6 e Monster Bass 100 al sub
Cavi hdmi VDH flat
Cavi di alimentazione sostituiti sia nel player che nel sintoampli con degli autocostruiti Belden e generosa schuko rispettivamente con un 3x1,5mm e un 3x2,5mm.
Anche la multipresa è stata autocostruita (ovviamente non da me che sono una schiappa manualmente) con collegamenti a stella e senza filtri di sorta.
Di potenza (quasi dimenticavo) cavi sat autosguainati (questa è opera mia) con solid-core da 1,13mm di rame rosso collegati in bi-amp.
PS.
Non glielo fatta a postare alcuna foto :digr: ma non vi perdete granchè.
Nel mio piccolo:
Sintoampli - Marantz SR 5003
Sorgente - Philips BDP 9500 (dac Burr-Brown)
TV - Panasonic plasma PX80
Diffusori - front Monitor Audio serie BX, surround B%W M1 e sub AS1
Cavo di segnale rca Wire World Luna6 e Monster Bass 100 al sub
Cavi hdmi VDH flat
Cavi di alimentazione sostituiti sia nel player che nel sintoampli con degli autocostruiti Belden e generosa schuko rispettivamente con un 3x1,5mm e un 3x2,5mm.
Anche la multipresa è stata autocostruita (ovviamente non da me che sono una schiappa manualmente) con collegamenti a stella e senza filtri di sorta.
Di potenza (quasi dimenticavo) cavi sat autosguainati (questa è opera mia) con solid-core da 1,13mm di rame rosso collegati in bi-amp.
PS.
Non glielo fatta a postare alcuna foto :digr: ma non vi perdete granchè.
Ultima modifica di ispanico il Sab Set 17 2011, 18:37 - modificato 1 volta.