torniamo in tema per favore lasciando perdere le fanfaluche, a me esteticamente piaciono, quindi sono in disaccordo con il nostro scarfò e poi abbiamo appurato che so ITAIANI purosangue
Italiano vero
aircooled- Suonologo
- Numero di messaggi : 33223
- Messaggio n°26
Re: Italiano vero
Ospite- Ospite
- Messaggio n°27
aircooled ha scritto:su su max adesso non metterti a dare del cornuto all'asino, hai solo piscettato un poco fuori dal vasino niente di male, torniamo in tema, l'informazione che non è made in itqaly ma cinese mi dici dove l'hai presa? o devo ribadire che dai aria alle trombe senza trombare? in questo caso consiglio sempre di dare un occhiata alla seconda riga della mia firma, di solito ci si riconoscono in diversi, magari non lo ammettono ma sotto sotto
certo la seconda riga è proprio il tuo autoritratto...
ribalto la domanda: TU come fai a sostenere che sono made in italy al 100%?
toppato?!
Ospite- Ospite
- Messaggio n°28
Elcaset ha scritto:Max Power, a parte che ti ho fatto una domanda e non hai risposto, mi spieghi perchè frequenti un forum, come lo definisce qualcuno, di "esserini smunti......pellecchie di prughe secche ....?
quale forum, questo? se questo cerco di aprire almeno uno spiraglio di come stanno vermante le cose all'interno di cotanta tecnologia nell'hifi,senza alimentare il movimento avanti pecora, perchè invece tu frequenti VHF?
Ospite- Ospite
- Messaggio n°29
max_power ha scritto:drupi ha scritto:Non sapevo che itagliani si scrivesse con la g...
ora lo sai...
Grazie! si impara sempre qualcosa di nuovo...
Geronimo- Self-Awareness
- Numero di messaggi : 16161
- Messaggio n°30
Grazie per la risposta; allora cerca cortesemente di usare toni meno acidi quando svolgi la tua missione illuminante.max_power ha scritto:
quale forum, questo? se questo cerco di aprire almeno uno spiraglio di come stanno vermante le cose all'interno di cotanta tecnologia nell'hifi,senza alimentare il movimento avanti pecora, perchè invece tu frequenti VHF?
PS
Frequento Videohifi perchè mi piace il forum Vintage e per chiedere informazioni
Il delfino di Air- Suonologo
- Numero di messaggi : 3799
- Messaggio n°31
aircooled ha scritto:torniamo in tema per favore lasciando perdere le fanfaluche, a me esteticamente piaciono, quindi sono in disaccordo con il nostro scarfò e poi abbiamo appurato che so ITAIANI purosangue
belli so belli.......però ci sono anche le Tesi nuove
Ospite- Ospite
- Messaggio n°32
Elcaset ha scritto:
usare toni meno acidi.
quali toni, prego un esempio, visto che anche altri, mi sembra, ne usino, è vietato rispondere con il medesimo tono degli altri?
aircooled- Suonologo
- Messaggio n°33
io leggo made in italy tanto mi basta, te continui a cazzeggiare nonche a sparare cazzabubbolate su presunte manifatture cinesi, trova aromenti convincenti se vuoi continuare su questa riga, altrimenti mi costringi a fare appello alla mia firma lasciandoti cuocere nel tuo brodo, anzi faccio di meglio ti faccio un esempio concreto del perche fino ad ora ti ho comunque rispostomax_power ha scritto:aircooled ha scritto:su su max adesso non metterti a dare del cornuto all'asino, hai solo piscettato un poco fuori dal vasino niente di male, torniamo in tema, l'informazione che non è made in itqaly ma cinese mi dici dove l'hai presa? o devo ribadire che dai aria alle trombe senza trombare? in questo caso consiglio sempre di dare un occhiata alla seconda riga della mia firma, di solito ci si riconoscono in diversi, magari non lo ammettono ma sotto sotto
toppato?!
nel caso mi trovo a discutere con un cretino patentato per carattere non gli dico subito in faccia sei un cretino al cubo, questo perche essendo un cretino questo comportandosi da cretino non capirebbe il complimento che gli faccio e magari si sente pure offeso, anche se non è cosi, ma essendo un cretino non capisce che glielo dico con affetto perche ho pena del suo stato che va ben oltre la cretinaggine
adesso torniamo in tema grazie
vedi perche continu a rispondere anche in certi frangenti
mail bertini63@virgilio.it
Ospite- Ospite
- Messaggio n°34
aircooled ha scritto:io leggo made in italy tanto mi basta, te continui a cazzeggiare nonche a sparare cazzabubbolate su presunte manifatture cinesi, trova aromenti convincenti se vuoi continuare su questa riga, altrimenti mi costringi a fare appello alla mia firma lasciandoti cuocere nel tuo brodo, anzi faccio di meglio ti faccio un esempio concreto del perche fino ad ora ti ho comunque rispostomax_power ha scritto:aircooled ha scritto:su su max adesso non metterti a dare del cornuto all'asino, hai solo piscettato un poco fuori dal vasino niente di male, torniamo in tema, l'informazione che non è made in itqaly ma cinese mi dici dove l'hai presa? o devo ribadire che dai aria alle trombe senza trombare? in questo caso consiglio sempre di dare un occhiata alla seconda riga della mia firma, di solito ci si riconoscono in diversi, magari non lo ammettono ma sotto sotto
toppato?!
nel caso mi trovo a discutere con un cretino patentato per carattere non gli dico subito in faccia sei un cretino al cubo, questo perche essendo un cretino questo comportandosi da cretino non capirebbe il complimento che gli faccio e magari si sente pure offeso, anche se non è cosi, ma essendo un cretino non capisce che glielo dico con affetto perche ho pena del suo stato che va ben oltre la cretinaggine
adesso torniamo in tema grazie
vedi perche continu a rispondere anche in certi frangenti
capisco, collegare il cervello è sempre cosa difficile, forse ho delle info che tu non hai e perciò la butti sull'insulto, vorrei fortemente insultarti ma ci penserà il tizio dell'altro fourm che ti ha descritto con precisione e competenza, purtroppo sei un poveretto ignorante!!!
L'ignoranza è un male curabile.
aircooled- Suonologo
- Messaggio n°35
io non ti ho insultato, leggi bene non so di che tizio parli, se per caso ti riferisci al manipolatore di brevetti altrui cosa che poi neppure bene gli riesce visto i risultati.... andiamo bene, ti facevo un pochino più uomo ma vedo che sei proprio un banboccione d'altri tempi
ps
bamboccione non è un offesa, mollusco potrebbe palesare qualcosa ma bamboccione è un diplomatico complimento
ps
bamboccione non è un offesa, mollusco potrebbe palesare qualcosa ma bamboccione è un diplomatico complimento
Ospite- Ospite
- Messaggio n°36
aircooled ha scritto:io non ti ho insultato, leggi bene non so di che tizio parli, se per caso ti riferisci al manipolatore di brevetti altrui cosa che poi neppure bene gli riesce visto i risultati.... andiamo bene, ti facevo un pochino più uomo ma vedo che sei proprio un banboccione d'altri tempi
ps
santa shanling di shenzeng pensaci tu , e curati mi raccomando!
aircooled- Suonologo
- Messaggio n°37
la firmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa............
aircooled- Suonologo
- Messaggio n°38
mi raccomando tienimi informato su cosa dice il tuo compgno MANIPOLATORE DI BREVETTI ALTRUIlui sa di che parlo e non solo lui
Amministratore- JuniorMember
- Numero di messaggi : 235
- Messaggio n°39
Può bastare
La discussione continua nel seguente 3D
http://hifi-hiend.forumattivo.com/t8556-made-in-italy
La discussione continua nel seguente 3D
http://hifi-hiend.forumattivo.com/t8556-made-in-italy