se vado in un negozio di pc?ditemi ...aspetto consiglio
Ciabatta per prese elettroniche...va bene una da pc fatta con grazia?
Nicola_83- Vip Member
- Numero di messaggi : 2791
matte- Senior Member
- Numero di messaggi : 1396
Nicola_83 ha scritto:se vado in un negozio di pc?ditemi ...aspetto consiglio
Vai allora in un mercatone e prendi quelle della Vimar
Dai uno sguardo , ricorda però che solo acquistando i componenti ed assemblandola tu non viene a costare poco.
http://hifi-hiend.forumattivo.com/t7999-new-scarpetta-distributore
http://hifi-hiend.forumattivo.com/t7999-new-scarpetta-distributore
Non hai proprio la possibilita' di aumentare le prese a muro?
Nicola_83- Vip Member
no.....sono lontano...
Nicola_83- Vip Member
perchè?
Nicola_83- Vip Member
me ne serve una a 6 buchi
Massimo Bianco- Senior Member
- Numero di messaggi : 642
matte ha scritto:Nicola_83 ha scritto:se vado in un negozio di pc?ditemi ...aspetto consiglio
Vai allora in un mercatone e prendi quelle della Vimar
Condivido pienamente!
Nicola, se non hai (vera) dimestichezza con i montaggi elettrici, ti consiglio anch'io le ciabatte prodotte da Vimar. In particolare, proprio i modelli (a mio avviso meglio quelli senza interruttori) presenti in foto, che hanno un rapporto q/p davvero molto elevato. Arrivano fino a 5 prese schuko, e sono prodotte nei colori nero e avorio (vedi modello cod. 01294 nel catalogo allegato, con percorso "spine e prese" > "prese multiple professionali con cavo"): http://www.vimar.eu/it/catalog/product
Tieni anche presente che, volendo, puoi sempre sostituire il cavo originale con uno di diversa qualità e lunghezza...
Ultima modifica di Massimo Bianco il Mar Ago 30 2011, 10:51 - modificato 1 volta.
vulcan- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 12362
Come dice Massimo senza interruttori e/o filtri e protezioni varie, ma dalle foto del tuo impianto ho visto che hai una Belkin...non va bene?
Sorgente Audia Flight Cd One - Cavo di Segnale Acrolink Mexcel 7N 6100D - Cavo di Alimentazione Cd Shunyata Taipan VX - Amplificatore TTVJ Millett 307A # 07 - Violectric V281-Cavo di Alimentazione Black Rhodium Polar Crusader Oyaide - Cuffie HifiMan HE1000 Cavo Moon Audio Silver Dragon xlr - Filtro di rete Shunyata Hydra 6 - Cavo di Alimentazione filtro Shunyata Copperhead Oyaide- Tavolino Music Tools Isoshelf - Tuner Aeron RD04 Cavo segnale tuner Mogami 2534 Xlr Cavo di Alimentazione Tuner Supra Lorad 2.5 Oyaide
In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
Nicola_83- Vip Member
mi serve a 6 buchi
piero- Vip Member
- Numero di messaggi : 1509
la solita questione, all'uomo i buchi che ha non bastano mai
scherzi a parte, mi pare di aver visto sul catalogo vimar (868 pagine!!!) che le loro ciabatte multiprese non sono con cablaggio normale ma il +/- sono collegatia d una piastra (di rame?) che collega poi le altre prese. può essere? e va bene?
scherzi a parte, mi pare di aver visto sul catalogo vimar (868 pagine!!!) che le loro ciabatte multiprese non sono con cablaggio normale ma il +/- sono collegatia d una piastra (di rame?) che collega poi le altre prese. può essere? e va bene?
Massimo Bianco- Senior Member
- Numero di messaggi : 642
piero ha scritto:la solita questione, all'uomo i buchi che ha non bastano mai
No, non sono piastre in rame, ma solo cavo unipolare rigido in luogo di quello comune multifilare.
Te lo dico con certezza, dal momento che ne ho un certo numero a 4 e 5 prese del tipo professionale senza interruttore, che uso per pc ed altre applicazioni (sull'impianto audio non ne ho bisogno).
http://www.vimar.eu/it/catalog/product
Contenuto sponsorizzato