max8 ha scritto:Ottima cosa, il problema sarà trovarlo nei negozi. Ma quando parli dell'importanza della filosofia progettuale, includi anche i cavi (perchè se è un problema reperire il dac non ti dico quello di reperire i cavi yba
)
In effetti mi giunge notizia della difficoltà nel reperire il DAC.
Non vorrei dire sciocchezze ma in rete mi sembra di averne visti.
In verità è passato del tempo ed erano al massimo due....
Ho imparato ad apprezzare il marchio YBA con gli ascolti ma anche attraverso le spiegazioni ed i "racconti" di un amico grande estimatore e grande "conoscitore" delle apparecchiature francesi.
La filosofia progettuale da "seguire" nel corretto set_up è, secondo il mio parere, importante in ogni catena di un certo livello di qualsiasi marchio.
Nel marchio YBA questo assume, sempre ovviamente per mia opinione, una rilevanza "fondamentale".
Ti basti pensare che stiamo parlando di un'azienda, di non grandi dimensioni, che ha progettato e costruito tutto: CDP, amplifificazioni, diffusori e ogni tipo di cavo.
Reperire cavi YBA non è sicuramente facile e, nel caso si trovino, bisogna prestare attenzione.
Anche se identici nell'aspetto possono essere differenti nella configurazione.
Non è facile spiegare....
Il tuo ampli è un YBA della nuova generazione.
E' un ottimo apparecchio e, come ti ho già scritto, l'abbinamento con il DAC sarebbe ottimo.
Idem abbinarlo con il suo CDP.
Per i cavi puoi affidarti ad un ottimo marchio ed averli tutti della stessa casa.
Per concludere manterresti stessa "filosofia progettuale" nelle elettroniche così come nei cavi.
YBA DESIGN: hai scelto bene!
E' un piacere.
Ciao a presto.