xin ha scritto:delfino malizioso
mai come il fava!
xin ha scritto:delfino malizioso
Il delfino di Air ha scritto:xin ha scritto:delfino malizioso
mai come il fava!
xin ha scritto:Il delfino di Air ha scritto:xin ha scritto:delfino malizioso
mai come il fava!
Lo so che mi ami.... ocio che Pavel è gelosa
Banano ha scritto:Bello bello il TELECOMANDO, anche se il marchio tende a perdersi e diventa un pò inleggibile...
Delfino...come fai ad avere i 3D dell'oggetto?!
aircooled ha scritto:il delfino uncelaconta tutta
Banano ha scritto:Bello bello il TELECOMANDO, anche se il marchio tende a perdersi e diventa un pò inleggibile...
Delfino...come fai ad avere i 3D dell'oggetto?!
aircooled ha scritto:l'imposibile per altri diventa possibile per essoElcaset ha scritto:aircooled ha scritto:ma che domande fai?
da te ummelaspettavo
certo, metti un connettore rca con piccula resistenza da 75 Ohmmominiiniini e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Te l'ho chiesto perchè una volta ti feci la stessa domanda sul 7001kis e tu mi rispondesti che "dipendeva com'era fatto il cdp" e non potevo sapere che sul Crescendo fosse possibile
aircooled ha scritto:certo ma te senti la mancanza di esso? io no
aircooled ha scritto:elcaset vai umpopò ha fruga nei MP
e cerca di non svenire
aircooled ha scritto:baru adesso so publiche e quelle vere
http://hifi-hiend.forumattivo.com/digitale-sorgenti-amplificazioni-e-sistemi-di-altoparlanti-f12/aa-crescendo-quando-esce-t534-360.htm
Il delfino di Air ha scritto:beh è stato un piacere divulgare le foto di questi nuovi componenti......con tutto quello che abbiamo aspettato!
xin ha scritto:Il delfino di Air ha scritto:beh è stato un piacere divulgare le foto di questi nuovi componenti......con tutto quello che abbiamo aspettato!
Bravo colabrodo
Il delfino di Air ha scritto:xin ha scritto:Il delfino di Air ha scritto:beh è stato un piacere divulgare le foto di questi nuovi componenti......con tutto quello che abbiamo aspettato!
Bravo colabrodo
ormai ci ho preso gusto...........speriamo che ci sia ancora brodo!!
xin ha scritto:Il delfino di Air ha scritto:xin ha scritto:Il delfino di Air ha scritto:beh è stato un piacere divulgare le foto di questi nuovi componenti......con tutto quello che abbiamo aspettato!
Bravo colabrodo
ormai ci ho preso gusto...........speriamo che ci sia ancora brodo!!
Via che sei diventato pupillo