http://www.thehomecinemacentre.co.uk/index.php/special_offers/new/castle_knight_4/
Qualcuno le ha mai provate?
Nicola_83- Vip Member
- Numero di messaggi : 2791
- Messaggio n°1
Qualcuno le ha mai provate?
Fausto- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 6620
- Messaggio n°2
Re: Qualcuno le ha mai provate?
Mai provate e mai avuto occasione di vederle.
Come va Nicola, tutto bene?
Ciao.
Come va Nicola, tutto bene?
Ciao.
https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110
... simplement musical ... fausto ...
Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Vestlyd 12c - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed.
Massimo- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 32757
- Messaggio n°3
Non le ho mai provate, ma ne ho sentito parlare bene, anche se per quella cifra, o poco più cercherei anche tra le vienna o tra le B&W, con la possibilità di ascoltarle prima.
ps spero che hai trascorso buone vacanze.
- Messaggio n°4
Massimo ha scritto:Non le ho mai provate, ma ne ho sentito parlare bene, anche se per quella cifra, o poco più cercherei anche tra le vienna o tra le B&W, con la possibilità di ascoltarle prima.
Vienna:
https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110
... simplement musical ... fausto ...
Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Vestlyd 12c - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed.
Pazzoperilpianoforte- Suonologo
- Numero di messaggi : 5578
- Messaggio n°5
Non ho mai ascoltato questo modello, ma sicuramente se si desidera un suono caldo nel medio ma non ovattato all'acuto le Castle possono essere una buona soluzione.
Le Vienna hanno tutto un'altra impostazione timbrica, oserei dire opposta, aldilà del rapporto qualità prezzo.... per palati molto diversi, insomma...
Le Vienna hanno tutto un'altra impostazione timbrica, oserei dire opposta, aldilà del rapporto qualità prezzo.... per palati molto diversi, insomma...
oppure
Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
... e tantissima musica!
Ospite- Ospite
- Messaggio n°6
Non le ho mai provate, ma ne ho sentito parlare bene, anche se per quella cifra, o poco più cercherei anche tra le vienna o tra le B&W, con la possibilità di ascoltarle prima.
Voglio premettere che questi diffusori costano cira 900 euro la coppia, come si fà a dire che con quella cifra o poco più parliamo di circa 3000 euro per le mozart,
da 900 a 3000 per mè non è poco più ma tre volte tante.
Nella testa di Nicola gli facciamo un bel pò di confusione.
Voglio premettere che questi diffusori costano cira 900 euro la coppia, come si fà a dire che con quella cifra o poco più parliamo di circa 3000 euro per le mozart,
baru_- Vip Member
- Numero di messaggi : 4232
- Messaggio n°7
Non le ho mai ascoltate, ma ne ho sempre sentito parlare molto molto bene.
Credo si trovino intorno ai 700-800 € la coppia.
Sembra che la Castle produca i mobili per grandi case di diffusori (tra cio credo anche la Proac) e se non ricordo male si produce in casa i diffusori.
Vorrei sentire le Knight 5 e le RICHMOND 7i, il problema è capire dove....
Nicola se puoi vai ad ascoltarle
Credo si trovino intorno ai 700-800 € la coppia.
Sembra che la Castle produca i mobili per grandi case di diffusori (tra cio credo anche la Proac) e se non ricordo male si produce in casa i diffusori.
Vorrei sentire le Knight 5 e le RICHMOND 7i, il problema è capire dove....
Nicola se puoi vai ad ascoltarle
Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X / Portento Audio XLR
Geronimo- Self-Awareness
- Numero di messaggi : 16161
- Messaggio n°8
mr.bean ha scritto:Non le ho mai provate, ma ne ho sentito parlare bene, anche se per quella cifra, o poco più cercherei anche tra le vienna o tra le B&W, con la possibilità di ascoltarle prima.
Bentornato, ogni tanto ti fai rivedere
matte- Senior Member
- Numero di messaggi : 1396
- Messaggio n°9
Ho sentito in passato alcuni modelli da pavimento, non ricordo il nome, ma erano anche costosette e a me non sono mai piaciute le sempre trovate fin troppo composte non che andassero male ma risultavano a mio gusto noiose, se poi devi ascoltare prevalentemente del Rock per me è ; cerca allora delle Proac Studio 130 si trovano ottimi affari sia sul nuovo che sull'usato poco
- Messaggio n°10
Infatti da quel poco che ho letto in giro dovrebbero essere abbastanza "flat" e composte.
Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X / Portento Audio XLR
Pazzoperilpianoforte- Suonologo
- Numero di messaggi : 5578
- Messaggio n°11
Volendo si tratta di una attualizzazione del classico suono "all'inglese", per usare un termine di gergo....
oppure
Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
... e tantissima musica!