multilettore, cane a dx 90/100°, radio a sx 90°
cdp, cane e radio a 50cm l'uno dall'altra
stamattina vado da massimo, speriamo...
...tanto io staro' in cucina a pappare tutte le cose buone che preara sandra (la moglie del subito)
lupocerviero ha scritto:riprovato il dischetto del cane,
multilettore, cane a dx 90/100°, radio a sx 90°
cdp, cane e radio a 50cm l'uno dall'altra
stamattina vado da massimo, speriamo...
...tanto io staro' in cucina a pappare tutte le cose buone che preara sandra (la moglie del subito)
Massimo ha scritto:Buongiorno amici, nessuno scrocca, sono contento che veniate a trovarmi, casa mia è aperta a chiunque voglia venire.
Massimo ha scritto:Buongiorno amici, nessuno scrocca, sono contento che veniate a trovarmi, casa mia è aperta a chiunque voglia venire.
Mia moglie è sempre felice di fare nuove amicizie.Rudino ha scritto:Massimo ha scritto:Buongiorno amici, nessuno scrocca, sono contento che veniate a trovarmi, casa mia è aperta a chiunque voglia venire.
Ma tua moglie è d'accordo?
Gli anni di permanenza li lascio decidere agli altri, sono sempre ben felice quando gli amici vengono a trovarmi.fabiovob ha scritto:Massimo ha scritto:Buongiorno amici, nessuno scrocca, sono contento che veniate a trovarmi, casa mia è aperta a chiunque voglia venire.
Due anni, due anni
Edmond ha scritto:Hai fatto la catazza!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma già lo sapevamo tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tu hai bisogno del Santo, mica l'impianto!!!!!!!!!!! E uno bravo, anche!!!!!!!!!!!!!!!
Rudino ha scritto:Insomma, qual'era il problema?
Edmond ha scritto:Hai lessato i circuiti, insomma................
fabiovob ha scritto:Davide misura la tensione di rete sotto al contatore, con carico medio inserito, e verifica il voltaggio quant'è.
No, era meglio alla brace.lupocerviero ha scritto:Edmond ha scritto:Hai lessato i circuiti, insomma................
dici che era meglio al sale?