frighino rosso ha scritto:va bene va bene lo leverò
Amico mio,non e che il vaso è brutto....ansi............MA IN MEZZZZZOOOOOOOO A L'IMPIANTO....NU ME PIAC
frighino rosso ha scritto:va bene va bene lo leverò
frighino rosso ha scritto:come mai non vi piace il vaso con i girasoli???!!!! un tocco di Toscana complimenti x il new impianto di Matley: gran bell'impianto come è andata la motor gita ? bye
matley ha scritto:spremuto ..non è il termine giusto
direi +....trincato..
frighino rosso ha scritto:non credo che ti darebbe noia, il problema non è il volume alto, ma le distorsioni o rimbombi o melma acustica provocati da stanze non trattate
O', ma il vaso saranno ca@@i suoi!matley ha scritto:Complimenti mimmo per le basi dei finali...
un vero tocco di classe..
sono d'accordo con hr2 per il vaso...
Luca58 ha scritto:O', ma il vaso saranno ca@@i suoi!matley ha scritto:Complimenti mimmo per le basi dei finali...
Luca58 ha scritto:O', ma il vaso saranno ca@@i suoi!matley ha scritto:Complimenti mimmo per le basi dei finali...
Comunque il colpo d'occhio e' notevole; complimenti!
Luca58 ha scritto:C 'era, ma ora e' in fase di ristrutturazione grave.
Comunque non ti aspettare cose costose; che suonano magari si', ma non costose.
hr2 ha scritto:Luca58 ha scritto:C 'era, ma ora e' in fase di ristrutturazione grave.
No non era quello il senso della mia domanda.......ogni uno compra quello che può.....era solo per curiosità.
hr2 ha scritto: ristrutturazione grave.
Luca58 ha scritto:hr2 ha scritto:Luca58 ha scritto:C 'era, ma ora e' in fase di ristrutturazione grave.
No non era quello il senso della mia domanda.......ogni uno compra quello che può.....era solo per curiosità.
Ognuno compra quello che può...o che vuole. Ma qual era il senso della domanda?hr2 ha scritto: ristrutturazione grave.
Puo' darsi che resti solo con i mobiletti del vecchio impianto ed il resto lo cambi; per ora ho venduto l'ampli.
Non ho la foto sul portatile, ma l'ultimo impianto era molto semplice: Crescendo liscio, AI500, LS3/5a versione KEF R.C., stands Acoustical in alluminio (1 kg cd.), cavo di segnale Audiogram RR XTR in argento, cavi di potenza e alimentazione autocostruiti, mobiletti simil-BCD (e forse qualcosa di piu').hr2 ha scritto:
Volevo vedere il tuo impianto.....tutto qua......
Che ampli stai cercando????..........e se posso.....che baget..hai......???
Luca58 ha scritto:Non ho la foto sul portatile, ma l'ultimo impianto era molto semplice: Crescendo liscio, AI500, LS3/5a versione KEF R.C., stands Acoustical in alluminio (1 kg cd.), cavo di segnale Audiogram RR XTR in argento, cavi di potenza e alimentazione autocostruiti, mobiletti simil-BCD (e forse qualcosa di piu').hr2 ha scritto:
Volevo vedere il tuo impianto.....tutto qua......
Che ampli stai cercando????..........e se posso.....che baget..hai......???
Il nuovo ampli dipendera' dai nuovi diffusori e dalla mia vecchia schiena.
Il budget non c'e'. Spendero' quello che serve per ottenere il suono che mi piace e da quello che ho sentito me la dovrei cavare con abbastanza poco.
matley ha scritto:hr2...
lascia perdere... luca è di gusti difficili.(come è giusto che sia)
Eppoi i Vitus 'ndo le troverebbe per provarli nel suo impianto...
in Tuscany oltre OASI... c'è Audio natali...Audiophile Club Snc...
Audio Research
Krell Industries
Dan D'Agostino
Devialet
VTL
Amarra
Ayre
Dartzeel
PrimaLuna
So che va benissimo; ma prima scelgo i diffusori e poi l'ampli.hr2 ha scritto:OK..........chiedevo perchè mi dicono che il nuovo integrato della vitus sia un grande ampli..........dal costo umano se confrontato con i fratelli maggiori
Sto senza ampli, preferisco cosi'. Per il Fortissimo come per gli altri vale lo stesso discorso: prima i diffusori e poi le prove. A parita' piu' o meno di prestazioni, acquistero' ovviamente quello che costa meno e pesa meno .piero ha scritto:se se come se non si sapesse che luca è in "fortissima" attesa di novità o sbaglio?
ma ora sei senza impianto o stai con un muletto?
e comunque bellissimi i frighini, mi piacerebba davvero sentire un impianto del genere
complimenti davvero
Luca58 ha scritto:So che va benissimo; ma prima scelgo i diffusori e poi l'ampli.hr2 ha scritto:OK..........chiedevo perchè mi dicono che il nuovo integrato della vitus sia un grande ampli..........dal costo umano se confrontato con i fratelli maggiori