Prezzo €8000
Lo so il prezzi sembrano alti,ma pensando hai prodotti top vitus......sembrano quasi umani.
hr ha scritto:E' ora di cambiarlo Ciro....
hr2 ha scritto:hr ha scritto:E' ora di cambiarlo Ciro....
Inizia tu.........
hr ha scritto:hr2 ha scritto:hr ha scritto:E' ora di cambiarlo Ciro....
Inizia tu.........
hr ha scritto:E' ora di cambiarlo Ciro....
hr2 ha scritto:hr ha scritto:hr2 ha scritto:hr ha scritto:E' ora di cambiarlo Ciro....
Inizia tu.........
Tanto i tuoi so vecchi.......e arrivato il momento di mandarli in pensione
hr ha scritto:hr2 ha scritto:hr ha scritto:hr2 ha scritto:hr ha scritto:E' ora di cambiarlo Ciro....
Inizia tu.........
Tanto i tuoi so vecchi.......e arrivato il momento di mandarli in pensione
Hai perfettamente ragione...Pensa che i miei finali sono nati nel 1991 e tutt'ora sono considerati tra i migliori al mondo...Tra 20 anni pensi che esistera' ancora il tuo finale?
aircooled ha scritto:hr ha scritto:E' ora di cambiarlo Ciro....
hr2 ha scritto:
Perchè non dovrebbe.................per me sicuramente.....perchè li trovo i migliori....
ma io ho 200W sui frighihr2 ha scritto:aircooled ha scritto:hr ha scritto:E' ora di cambiarlo Ciro....
Invidioso.........
Invece di fare lo spiritoso......sarebbe un ottimo ampli per te.....200watt mi sembrano ottimi per i frighi
aircooled ha scritto:ma io ho 200W sui frighihr2 ha scritto:aircooled ha scritto:hr ha scritto:E' ora di cambiarlo Ciro....
Invidioso.........
Invece di fare lo spiritoso......sarebbe un ottimo ampli per te.....200watt mi sembrano ottimi per i frighi
aircooled ha scritto:certo mica c'è lo avrei messo senno
hr ha scritto:Wilson?
IL diffusore ovvero Maestro Utopiahr2 ha scritto:aircooled ha scritto:certo mica c'è lo avrei messo senno
Sbagli mio caro...........c'e lo dovevi mettere
Sai air.....che la settimana scorsa parlando con Vitus su FB.......mi diceva che lui pilota le grande utopia.....con 2 mono sm101.........e quando gli ho domandato che diffusore prendere per il mio ampli......sai cosa mi ha risposto????????
hr2 ha scritto:hr ha scritto:Wilson?
No Burmester
Scusa, per curiosità che finali hai?hr ha scritto:
Hai perfettamente ragione...Pensa che i miei finali sono nati nel 1991 e tutt'ora sono considerati tra i migliori al mondo...Tra 20 anni pensi che esistera' ancora il tuo finale?
aircooled ha scritto:IL diffusore ovvero Maestro Utopia
Massimo ha scritto: Complimenti
hr2 ha scritto:
Massi è robba vecchia ormai