Girottolando sui i forum mi sono imbattuto in una discussione di cui riporto solo questi 2 significativi quote
Questi 2 signori dispensano allegramente e in assoluta liberta verita assolute su chi sa fare e chi non sa fare HIFI adducendo ai JAP la palma della vera e unica HIFI
Julius Futterman, Dave Reich, Jean Hiraga, Bill Johnson, Tom Colangelo, John Bicht, Sutherland, John Curl, Saul marantz, Nelson Pass, Logan, Dan D'Agostino, Jeff Rowland, Bill Conrad e Lew Johnson, Aloia, Serblin
Questi sono i primi che mi saltano in mente
La cosa preoccupante è che il secondo post è di un "operatore" cioè colui che dovrebbe possedere quantomeno un minimo di cultura nel campo in cui opera
2 domande stupidine
Chi ha prodotto il primo ampli stereo?
Chi ha progettato il primo ampli OTL?
Questi 2 signori dispensano allegramente e in assoluta liberta verita assolute su chi sa fare e chi non sa fare HIFI adducendo ai JAP la palma della vera e unica HIFI
E dirò di più, non c'è topologia circuitale che venga prodotta nel resto del mondo che non sia già stata sperimentata in giappone, magari venti o trent'anni fa (e questo per quanto riguarda sia lo stato solido sia i tubi).
Posto solo qualche nome tanto per ribadire l'assoluta ignoranza in campo HIFI di questi personaggisenza ombra di dubbio...e diro altro......da noi sono in ritardo....con le sole copie malfatte....di 30 anni
Julius Futterman, Dave Reich, Jean Hiraga, Bill Johnson, Tom Colangelo, John Bicht, Sutherland, John Curl, Saul marantz, Nelson Pass, Logan, Dan D'Agostino, Jeff Rowland, Bill Conrad e Lew Johnson, Aloia, Serblin
Questi sono i primi che mi saltano in mente
La cosa preoccupante è che il secondo post è di un "operatore" cioè colui che dovrebbe possedere quantomeno un minimo di cultura nel campo in cui opera
2 domande stupidine
Chi ha prodotto il primo ampli stereo?
Chi ha progettato il primo ampli OTL?