http://www.usirdbricerca.info/images/stories/pdf/foglietto/2011/Foglietto_Usi_2011_22.pdf
Ciao.
Luca
Dici?fabiovob ha scritto:Sono notizie generiche, sinceramente prendo in considerazione solo accuse e fatti circostanziati.
Questa mi sembra solo propaganda negativa fine a se stessa.
Massimo ha scritto:Ormai tutti denigrano la campania ed il napoletano in particolar modo, sono stanco anche di rispondere
Non e' cosi'; guarda che io da molto tempo ho smesso di acquistare al mercato di Pisa ortaggi venduti dai campani direttamente perche' la sensazione e' che la situazione sia critica nel vostro territorio a vari livelli. Mi meraviglia che con le immagini della spazzatura sempre in TV si vada a pensare ad una forma di denigrazione verso i napoletani.Massimo ha scritto:Ormai tutti denigrano la campania ed il napoletano in particolar modo, sono stanco anche di rispondere
Luca58 ha scritto: io da molto tempo ho smesso di acquistare al mercato di Pisa ortaggi venduti dai campani direttamente perche' la sensazione e' che la situazione sia critica nel vostro territorio a vari livelli.
Assolutamente d'accordo.Massimo ha scritto:Dico solo un ultima cosa e chiudo l'argomento, tutti i rifiuti tossici di molte regioni venivano sversati in modo non legale in Campania.
Le stesse regioni che hanno sversato i rifiuti pericolosi, hanno rifiutato i rifiuti "normali" che venivano da Napli e dalla Campania in generale.
E' ovvio che non sono sicuro e infatti non ho detto di esserlo Pero' io cerco, per mia scelta, di non acquistare prodotti non controllati provenienti da regioni (sono piu' d'una) dove si sa che ci sono problemi di rifiuti piu' o meno pericolosi (ma sono gli stessi napoletani che lo denunciano in varie trasmissioni); devo dire che ho smesso di acquistare prodotti non controllati anche toscani... Bastera'? Dipende dal caso, ma si fa il possibile.lupocerviero ha scritto:Luca58 ha scritto: io da molto tempo ho smesso di acquistare al mercato di Pisa ortaggi venduti dai campani direttamente perche' la sensazione e' che la situazione sia critica nel vostro territorio a vari livelli.
sinceramente non mi è chiaro il nesso? ortaggi campani = ortaggi tossici?
...sicuro?
...e puoi essere altrettanto sicuro che gli altri ortaggi che compri siano sani?
...o che non siano ugualmente campani, venduti da un pisano?
lupocerviero ha scritto:probabilmente la notizia ha fatto scalpore perchè gli amercani hanno "ordinato" ai loro connazionali (militari) di lasciare immediatamente alcune determinate localita'!
la zona del litorale domizio e quelle piu' interne, sono molto popolate dagli americani della nato
fabiovob ha scritto:
Se ne vanno?
Come mi dispiace!
lupocerviero ha scritto:probabilmente la notizia ha fatto scalpore perchè gli amercani hanno "ordinato" ai loro connazionali (militari) di lasciare immediatamente alcune determinate localita'!
la zona del litorale domizio e quelle piu' interne, sono molto popolate dagli americani della nato
pluto ha scritto:Stessa cosa mi dicono nella nuova grande base c/o Vicenza