Navigando per caso (peraltro è sulla nostra stessa piattaforma) ho trovato questo, nato di recente ma sicuramente interessante per gli amanti del gruppo
Ultima modifica di vulcan il Ven 24 Giu 2011, 11:42 - modificato 1 volta.
_________________ Nicola
Spoiler:
Sorgente Audia Flight Cd One - Cavo di Segnale Acrolink Mexcel 7N 6100D - Cavo di Alimentazione Cd Shunyata Taipan VX - Amplificatore TTVJ Millett 307A # 07 - Violectric V281-Cavo di Alimentazione Black Rhodium Polar Crusader Oyaide - Cuffie HifiMan HE1000 Cavo Moon Audio Silver Dragon xlr - Filtro di rete Shunyata Hydra 6 - Cavo di Alimentazione filtro Shunyata Copperhead Oyaide- Tavolino Music Tools Isoshelf - Tuner Aeron RD04 Cavo segnale tuner Mogami 2534 Xlr Cavo di Alimentazione Tuner Supra Lorad 2.5 Oyaide
In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
Sono sicuramente una delle band più geniali e "troppo avanti" per il periodo in cui hanno conosciuto il loro massimo splendore. Personalmente penso che la migliore band prog (ma forse nn solo) rimangano gli Yes che ho avuto anche il piacere di vedere dal vivo a Cagliari con la "classical line up" (esiste anche una fanzine italiana sul web www.tempus-fugit.it dedicata agli Yes). Il loro unico problema era che essendo tutti molto virtuosi e dalla forte personalità avevano un equilibrio instabile ed hanno perciò cambiato spessissimo formazione.