Da Ospite Lun Giu 27 2011, 12:12
Piccoli/Grandi aggiornamenti....
Giovedì scorso ho ascoltato, per il mio ideale di suono, il massimo che per me potrebbe bastare in un sistema cuffia, sono stato a casa di Maxfazer dove al posto del Rudi RB10 c'era il degno compagno dell'EAR Acute.... l'EAR HP4!
Se prima mi piaceva il suono ma non avrei mai investito tutti quei denari, ora posso dire tranquillamente che quel et-up suona davvero alla grande.
Durante la serata abbiamo ascoltato anche il Lyr, il piccoletto in versione originale, si difende bene soprattutto paragonando il prezzo.... con uno zero in meno!
Un ascolto della Beyer T1 ha dato davvero un ottima impressione, particolarmente riuscito l'abbinamento e ottimo il controllo con i 600 ohm!
La parte migliore è stato il momento in cui Maxfazer ha dovuto ammettere che il piccoletto oltre che bellino per il prezzo... suona davvero bene.
Venerdì sono arrivate le Telefunken.... certo appena messe sembravano leggermente pungenti poi... con il rodaggio nel we sono migliorate e non poco!
Se prima denunciavo un pizzico di rumore di fondo, a dire il vero ancha a casa di maxfazer era già quasi inesistente, adesso con queste Telefunken il silenzio.
Oltre al maggior guadagno di queste NOS il Lyr ha perso quella durezza nelle sibilanti acquistando a sua volta una gamma media dettagliata e molto coinvolgente, per il resto della gamma audio è come se fosse stato tolto un velo di compressione, il messaggio sembra più fluido più amalgamato.
So contento dell'acquisto, non lo nego!