Da Testini Ugo Gio Nov 24 2011, 01:29
Ciao a tutti; ho ripescato questa discussione sulla nostra "beneamata" Burmester perchè, è si vero che i 3D litigiosi non servo a nulla ed ecc. ecc. però dovete ammettere che sono tra i più spassosi e quello che mi dispaice, come ho detto in un altra discussione, è che quando uno apre una post e chiede consiglio, magari su un "integratino" economico e ben suonante con il risultato che non se lo fila praticamente nessuno, ed inevece quando si parla di bestie da 10000 e passa Euri, soprattutto se posseduti e criticati, vi incavolate come delle bestie, ergo siate tutti impaccati di grana, che arrivate ad avere prodotti simili, tutti abbastanza insicuri della vostra scelta e per questo suscettibili alle critiche. Poi non ne parliamo se i prodotti sono Burmester, ergo che sono "una spina nel fianco" di chi non ne possiede, e dite la verità: ne vorreste tanto uno......Resta il fatto che le critiche per quanto dirette/severe/magari mal poste, vanno sempre vagliate con pacatezza da chi le riceve, tanto è importante che a voi piaccia come suona quello che possedete e nulla più; altrimenti si litiga e mi tocca, per rispondere, trovare "escamotage" (sempre se si scrive così") come questo di ripescare vecchie discussioni, perchè appena si nomina Burmester i post li chiudete: il tutto per dire che.......comunque le B 25 sono dei diffusori eccezionali, come le 20 e le 30, soprattutto se usate senza punte ma appoggiate su base isolanti tipo Acoustic Revive, difficile trovare di meglio, e per le prestazioni che hanno per me sono pure regalate. Viva il Tw di Heil!