Pro-ject RPM Genie II
Pro-ject Esprit
Il secondo costa circa 100 euro più del primo, ha il piatto in acrilico antirisonante e la copertura.
Il secondo è il minimo che si possa avere pur essendo un Best Buy nella sua categoria.
Domanda: C'aggio a fà?
Concordo!bobgitto ha scritto:Andrei a spendere più del doppio senza contare le eventuali miniriparazioni che potrei dovere affrontare, anche se sono convinto che sarebbe tutt'altra goduria.
In effetti visto il budget limitato la terza ipotesi potrebbe essere...comprare cd.
bobgitto ha scritto:Colpito e affondato
aircooled ha scritto:fermi tutti! se è per giocare un poco con l'analogico vai col secondo, se invece le intenzioni sono serie e meglio dotarsi di una discreta dose di pazienza e cercare un buon vintage, però li si spende
amministratoreeeeeeeeeeeeeeee me lo bannaaaaaaaaaaaaaaaaaaa graziexin ha scritto:aircooled ha scritto:fermi tutti! se è per giocare un poco con l'analogico vai col secondo, se invece le intenzioni sono serie e meglio dotarsi di una discreta dose di pazienza e cercare un buon vintage, però li si spende
Oserei dire SANTA dose di pazienza
P.S.Sai che nn ho ancora capito se ho settato giusto il fono??
aircooled ha scritto:amministratoreeeeeeeeeeeeeeee me lo bannaaaaaaaaaaaaaaaaaaa graziexin ha scritto:aircooled ha scritto:fermi tutti! se è per giocare un poco con l'analogico vai col secondo, se invece le intenzioni sono serie e meglio dotarsi di una discreta dose di pazienza e cercare un buon vintage, però li si spende
Oserei dire SANTA dose di pazienza
P.S.Sai che nn ho ancora capito se ho settato giusto il fono??
aircooled ha scritto:ma noooooo, di nero uno basta e avanza
aircooled ha scritto:fermi tutti! se è per giocare un poco con l'analogico vai col secondo, se invece le intenzioni sono serie e meglio dotarsi di una discreta dose di pazienza e cercare un buon vintage, però li si spende
Il delfino di Air ha scritto:aircooled ha scritto:fermi tutti! se è per giocare un poco con l'analogico vai col secondo, se invece le intenzioni sono serie e meglio dotarsi di una discreta dose di pazienza e cercare un buon vintage, però li si spende
io per vari motivi con dispiacere mi tengo lontano dall'analogico.....secondo me per giocherellare un po' un giradischi economico è l'ideale........dei pro-ject ho sempre sentito parlar bene.....
matley ha scritto:Il delfino di Air ha scritto:aircooled ha scritto:fermi tutti! se è per giocare un poco con l'analogico vai col secondo, se invece le intenzioni sono serie e meglio dotarsi di una discreta dose di pazienza e cercare un buon vintage, però li si spende
io per vari motivi con dispiacere mi tengo lontano dall'analogico.....secondo me per giocherellare un po' un giradischi economico è l'ideale........dei pro-ject ho sempre sentito parlar bene.....
Pericolo del gatto che vada a caccia di braccetti???
Il delfino di Air ha scritto:matley ha scritto:Il delfino di Air ha scritto:aircooled ha scritto:fermi tutti! se è per giocare un poco con l'analogico vai col secondo, se invece le intenzioni sono serie e meglio dotarsi di una discreta dose di pazienza e cercare un buon vintage, però li si spende
il problema è che i gatti sono tre.......pensa se vedono un disco girare....pensano di essere in giostra e si siedono sopra
ma ci sono altre difficoltà.........intanto non ho nemmeno un disco, non so assemblare un giradischi (avrei paura di romperlo, non ho spazio per metterlo...come vedi i gatti sono solo un piccolo problema!
matley ha scritto:Il delfino di Air ha scritto:matley ha scritto:Il delfino di Air ha scritto:aircooled ha scritto:fermi tutti! se è per giocare un poco con l'analogico vai col secondo, se invece le intenzioni sono serie e meglio dotarsi di una discreta dose di pazienza e cercare un buon vintage, però li si spende
il problema è che i gatti sono tre.......pensa se vedono un disco girare....pensano di essere in giostra e si siedono sopra
ma ci sono altre difficoltà.........intanto non ho nemmeno un disco, non so assemblare un giradischi (avrei paura di romperlo, non ho spazio per metterlo...come vedi i gatti sono solo un piccolo problema!
Delfino tranquillo....
Sei giovane avrai tempo e....amici che Ti straderanno nel meglio dei modi!!!!
intanto vai col crescendo....
Ti dico la mia:bobgitto ha scritto:Volendo rientrare nell'analogico, senza aspirare a cose esagerate, avevo in mente due giradischi di limitate pretese:
Pro-ject RPM Genie II
Pro-ject Esprit
Il secondo costa circa 100 euro più del primo, ha il piatto in acrilico antirisonante e la copertura.
Il secondo è il minimo che si possa avere pur essendo un Best Buy nella sua categoria.
matley ha scritto:Ti dico la mia:bobgitto ha scritto:Volendo rientrare nell'analogico, senza aspirare a cose esagerate, avevo in mente due giradischi di limitate pretese:
Pro-ject RPM Genie II
Pro-ject Esprit
pro-ject rpm 10:
Se Ti Aggrada dopo Ti dico anche che testina ci metterei...
D.....................
Il piccolo esce anche con una bellessima base...(quella in foto)
Quest'ultima fotografia è per Pavel...chissà che non capisca...
Così con una fava piglio du piccioni....